Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Centro samsung Padova per pellicola z flip 3

(Argomento creato il giorno: 04-05-2022 02:25 PM)
315 Visualizzazioni
DilettaZocca92
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti, 
La pellicola del mio z flip 3 si è completamente dilaniata nella parte pieghevole del telefono, tant'è che si è completamente alzata.
Ho provato a contattare il centro samsung di Padova, ma mi hanno risposto che loro non sono attrezzati! 
Sapete dirmi qual è il centro attrezzato ad oggi più vicino alla mia zona?
Vi ringrazio.
0 Likes
6 Risposte
fedeeburini
Pioneer
Opzioni
Ciao @DilettaZocca92, forse ho la soluzione: se si è rimossa la pellicola protettiva del tuo smartphone, e la pellicola non l'hai messa tu, ma l'hai fatta posizionare in un negozio (come MediaWorld, Unieuro, GameStop...) è sufficiente presentarsi in un punto fisico e chiedere assistenza, le pellicole qui sono protette da garanzia, porta con te scontrino e cellulare, e chiama il punto vendita per assicurarti che le pellicole siano coperte da garanzia se non l'hai fatta applicare da un rivenditore precedentemente indicato. Fammi sapere se hai risolto, Federico
0 Likes
DilettaZocca92
Apprentice
Opzioni
Ciao...la pellicola preinstallata si è rimossa! Sono andata in uh centro tim che era l'unico disponibile visto che il centro samsung mi ha risposto che non sono attrezzati ad oggi, e loro me ne hanno montata una! Ma ovviamente si alza anche questa! Volevo capire se qualcuno è attrezzato per posizionarmi la pellicola dello smartphone in questione
fedeeburini
Pioneer
Opzioni
Ok, quindi hai cercato di rimettere la pellicola ma si è staccata nuovamente, corretto?
0 Likes
DilettaZocca92
Apprentice
Opzioni
Esatto! Ora non so dove andare per farmi montare quella adatta
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao DilettaZocca92, 

sulle pellicole dei display dei nostri Foldable possono intervenire dei centri specifici presenti nel territorio nazionale, i quali dispongono di strumenti appositi.

Inoltre, la sostituzione della pellicola su Galaxy Z Flip3 viene effettuata sempre fuori garanzia, dunque previo pagamento di un preventivo di spesa.

Mio malgrado, devo quindi smentire quanto indicato da iampersand.

Hai indicato di aver contattato un centro di Padova: ti trovi in città dunque, è corretto?

In tal caso, devo indicarti che il centro attrezzato più vicino risulta essere quello di Mestre: non sono presenti, quindi, centri attrezzati nella zona.

Tuttavia ci tengo a rassicurarti che, in questi casi, possiamo ritirare il dispositivo direttamente a domicilio e spedirlo presso uno dei nostri centri autorizzati. Se desideri procedere, puoi verificare come attivare il servizio consultando la nostra guida:

https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

In alternativa, puoi anche inviarmi i tuoi dati anagrafici via messaggio privato, così che possa procedere io stessa alla segnalazione della tua richiesta di ritiro a domicilio.

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
DilettaZocca92
Apprentice
Opzioni
Ciao Veronica, lavorando a Dolo posso passare tranquillamente a Mestre. Ma non sono riuscita a contattarli. Se riesci a mandarmi l'indirizzo di dove si trova a Mestre provo ad andare direttamente.
Ti ringrazio
0 Likes