in data 04-05-2022 02:25 PM
in data 04-05-2022 05:32 PM
in data 04-05-2022 06:01 PM
in data 04-05-2022 06:06 PM
in data 04-05-2022 06:10 PM
05-05-2022 09:32 AM - modificato 05-05-2022 09:37 AM
Ciao DilettaZocca92,
sulle pellicole dei display dei nostri Foldable possono intervenire dei centri specifici presenti nel territorio nazionale, i quali dispongono di strumenti appositi.
Inoltre, la sostituzione della pellicola su Galaxy Z Flip3 viene effettuata sempre fuori garanzia, dunque previo pagamento di un preventivo di spesa.
Mio malgrado, devo quindi smentire quanto indicato da iampersand.
Hai indicato di aver contattato un centro di Padova: ti trovi in città dunque, è corretto?
In tal caso, devo indicarti che il centro attrezzato più vicino risulta essere quello di Mestre: non sono presenti, quindi, centri attrezzati nella zona.
Tuttavia ci tengo a rassicurarti che, in questi casi, possiamo ritirare il dispositivo direttamente a domicilio e spedirlo presso uno dei nostri centri autorizzati. Se desideri procedere, puoi verificare come attivare il servizio consultando la nostra guida:
https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/
In alternativa, puoi anche inviarmi i tuoi dati anagrafici via messaggio privato, così che possa procedere io stessa alla segnalazione della tua richiesta di ritiro a domicilio.
Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".
Facci sapere, ciao!
in data 05-05-2022 09:43 AM