Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Battery Guardian

(Argomento creato il giorno: 15-12-2023 08:28 PM)
365 Visualizzazioni
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Ho installato questa applicazione. Che fa parte di Good Guardians. Qualcuno la usa? Serve davvero? Tra le molte opzioni quali sono utili senza troppe limitazioni???? GRAZIE 
6 Risposte
Neo001
Legend
Opzioni

App power saving, Auto dim apps e Screen curtain sono funzioni utili. L'uso pratico della tenda schermo è riprodurre video di YouTube e spegnere lo schermo utilizzando la funzione tenda schermo.

MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, la sto usando da molto tempo assieme anche agli altri moduli, riscontrando ottimi risultati con tutti. Imposta le opzioni che ti hanno suggerito, e oltre a quelle di utile c'è "Network Power Saving", la quale va a prolungare la durata della batteria applicando il risparmio energetico di rete limitando il 5G per ciascuna app. che selezionerai. Poi c'è il "Power Saving During Bedtime", il quale va a prolungate la durata della batteria automaticamente ottimizzando e limitando le prestazioni durante il sonno (che precedentemente avrai programmatori; ed infine "l'Extend Battery Life", che prolunga la durata della batteria ottimizzando le impostazioni che utilizzano molta carica della batteria. 😉
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Non l ho trovata così utile.
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Col fold arrivo a 5h.30 ci faccio quasi due giorni. Se ho bisogno attivo il risparmio energetico che ha ottime funzioni
Alessandro120
Voyager
Opzioni
Acquistato a metà Agosto, ad oggi con la mia giornata tipo, arrivo dopo cena con ancora il 30/35% e la considero un'ottima performance dell'hardware.
Soprattutto se considero la mia esperienza precedente con Exynos di S22. 😅
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Sono d accordo. Usando spesso il telefono da chiuso arrivo a quasi 2gg