Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Auricolari Samsung e assistente Google

(Argomento creato il giorno: 02-09-2023 09:38 AM)
335 Visualizzazioni
Nicla70
Pioneer
Opzioni
Buongiorno. Ho bisogno di associare i miei auricolari Samsung Flex con Assistente Google e invece parte Bixby. Non riesco in alcun modo. Premo il tasto e parte Bixby. Qualcuno sa aiutarmi? Ho spulciato tutto il telefono. ZFold5. Grazie 
0 Likes
13 Risposte
crisWCW
Explorer
Opzioni
Prova a installare sound assistant , è un modulo che lo trovi dentro la applicazione goodlock ,che la trovi su galaxy store: da quel modulo sound assistant puoi assegnare tutto al proprio piacimento. 😇
Nicla70
Pioneer
Opzioni
Si, ce l'ho ma non è da lì che mi fa cambiare impostazioni per l'assistente
0 Likes
crisWCW
Explorer
Opzioni
Magari riesci ad associare google assistant ,premendo 2 volte ...non ho mai provato ,perché uso poco l'assistente. Screenshot_20230902_104750_Settings.jpg
Nicla70
Pioneer
Opzioni
Io uso auricolare, per strada, senza mai prendere il tl in mano. Premo pulsante su auricolare e dico Chiama. Lo fa anche Bixby ma non mi trovo anche perché spesso non recepisce. Invece adesso premendo il pulsante su auricolare mi parte in automatico Bixby e non Google
0 Likes
crisWCW
Explorer
Opzioni
Dalla app galaxy wearable, dove hai il orologio e le buds aggiunte,nella sezione degli auricolari,devi vedere l'opzione di disattivare il bixby,magari ti subentra il google dopo Screenshot_20230902_110434_Galaxy Buds Pro Manager.jpg
Nicla70
Pioneer
Opzioni
Ho già guardato ieri ma riprovo meglio
Nicla70
Pioneer
Opzioni
Niente da fare!
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Nicla70,

fai riferimento ai Samsung U Flex Headphones disponibili al seguente link?

https://www.samsung.com/it/audio-sound/others/u-flex-headphones-black-eo-bg950cbegww/

Utilizzando Bixby dunque, il collegamento avviene in maniera corretta?

Considerando che il prodotto indicato non è recentissimo, potrebbe non essere compatibile con la tecnologia offerta da Google Assistant.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Nicla70
Pioneer
Opzioni
Ciao e soprattutto grazie. Si, l'auricolare è il Samsung U Flex, l'unico che non mi cade dalle orecchie, per me fondamentale averlo sempre indosso senza prendere in mano il tel. Avevo un S22ultra con il quale funzionava alla perfezione per cui non c'è incompatibilità, almeno non fino a pochi giorni fa. Sono certa ci sia un'impostazione. Bixby è lento e impreciso e non mi trovo per ciò che mi serve
0 Likes