Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wipe Cache Partition

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
171 Visualizzazioni
rogate
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti, vorrei fare un Wipe Cache Partition al mio S25 Ultra, qualcuno mi può spiegare la procedura corretta non vorrei sbagliare.
Grazie mille 
5 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, procedi così:
Spegni il Galaxy. Assicurati che il connettore USB sia collegato a un dispositivo esterno, come un computer. Successivamente, tieni premuti contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto Volume Su. Non appena compare la scritta "Samsung" sullo schermo, rilascia soltanto il tasto di accensione, mantenendo premuto il tasto Volume Su.

Quando appare la schermata di colore blu, rilascia anche il tasto Volume Su. Nella schermata successiva, utilizza il tasto Volume Su o Giù per navigare tra le opzioni disponibili e selezionare la voce "wipe cache partition". Premi il tasto di accensione per confermare la selezione.

Spostati quindi sulla opzione "Yes" utilizzando i tasti volume e premi nuovamente il tasto di accensione per confermare l’operazione. Al termine, seleziona la voce "reboot system now" e premi il tasto di accensione per avviare il riavvio del sistema.

Attendi il riavvio del Galaxy; l’operazione potrebbe richiedere diversi minuti.
rogate
Pioneer
Opzioni
Ok grazie mille
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao rogate, bentornato sulla Community Samsung!

Sei riuscito a procedere seguendo la procedura gentilmente condivisa da justjoseph?

Se dovessi avere qualsiasi perplessità, consideraci a completa disposizione.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
rogate
Pioneer
Opzioni
Sono riuscito tranquillamente a fare la Wipe Cache Partition seguendo la guida fornitami.
Grazie mille
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao rogate, 

sono lieto sia riuscito a effettuare la procedura e ti ringrazio per averci aggiornati. 

Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 

A presto! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert. 

0 Likes