Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapp Vibrazione

(Argomento creato il giorno: 08-02-2025 10:26 AM)
297 Visualizzazioni
Tony3D
Journeyman
Opzioni

S25 Ultra

Non è possibile far vibrare le notifiche di Whatsapp solo in modalità smartphone Vibrazione?Cioè lo smartphone tutte le vibrazioni off in modalità solo suoneria, e far logicamente vibrare le notifiche, compreso Whatsapp, solo in modalità smartphone Vibrazione.

Whatsapp vibrazione ON, vibra sia in modalità smartphone Suoneria che in Vibrazione.

Whatsapp vibrazione OFF, non vibra sia in modalità smartphone Suoneria ed è corretto, e neanche in modalità smartphone Vibrazione.

Esiste una soluzione?

Grazie mille in anticipo.

0 Likes
12 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Tony3D, 

posso comunque consigliarti di procedere con la verifica suggerita dalla collega Noemi, in modo tale da poter escludere eventuali conflitti momentanei di natura software! 😉

A tal proposito, qualora ne avessi il piacere, ti invito a tenerci aggiornati non appena avrai avuto modo di effettuare questa verifica. 

Ci fai sapere? Rimaniamo a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Tony3D
Journeyman
Opzioni
Lo farò perché ho notato un'altra cosa strana.
Con gboard volume tastiera 0 ma volume sistema alto la tastiera suona lo stesso in base al volume del suono sistema
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Tony3D,

mi risulta che la tastiera Gboard non è prevista di default: va scaricata direttamente dal Play Store.

Al fine di poter effettuare delle verifiche, ho quindi scaricato l'applicazione e ho impostato la tastiera come predefinita.

Avendo una gestione propria del suono, se non accedo alle impostazioni dell'applicazione ma regolo il suono di sistema, non riscontro alcun suono di digitazione.

Se, invece, aprendo l'app Gboard clicco su "Preferenze"; attivo il suono tasti e muovo il cursore, questo di conseguenza varia in base alle regolazione del suono di sistema della smartphone.

Se non intendi avere il suono tasti, basterà togliere la spunta sulla voce dedicata all'interno dell'app.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes