Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapp Vibrazione

(Argomento creato il giorno: 08-02-2025 10:26 AM)
481 Visualizzazioni
Tony3D
Journeyman
Opzioni

S25 Ultra

Non è possibile far vibrare le notifiche di Whatsapp solo in modalità smartphone Vibrazione?Cioè lo smartphone tutte le vibrazioni off in modalità solo suoneria, e far logicamente vibrare le notifiche, compreso Whatsapp, solo in modalità smartphone Vibrazione.

Whatsapp vibrazione ON, vibra sia in modalità smartphone Suoneria che in Vibrazione.

Whatsapp vibrazione OFF, non vibra sia in modalità smartphone Suoneria ed è corretto, e neanche in modalità smartphone Vibrazione.

Esiste una soluzione?

Grazie mille in anticipo.

0 Likes
12 Risposte
Giuseppina14
Navigator
Opzioni

Non so se ho capito bene... cmq ho messo il cellulare solo con la modalità suono (non vibrazione) mentre WA era impostato per le notifiche sia con il suono che con la vibrazione.  Quando mi è arrivata la notifica ha sia suonato che vibrato,nonostante il cellulare avesse la vibrazione esclusa.

Spero di aver capito cosa intendevi.

0 Likes
Tony3D
Journeyman
Opzioni

Tutto normale purtroppo 😅.

(Lo riscrivo più semplice).

Vorrei che WA vibrasse solo col cellulare in modalità vibrazione.

😉

0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@Tony3D, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Se la vibrazione avviene anche quando lo smartphone è impostato su Suoneria, è possibile che sia attiva l'opzione "Vibra e squilla".

Puoi verificarlo in questo modo:

• Impostazioni
  • Suoni e vibrazione
  • Posizionati su Suoneria
  • Disattiva il cursore relativo all'opzione Vibra e squilla.

In questo modo, quando il telefono è in modalità suoneria, la vibrazione relativa alle notifiche non dovrebbe essere presente.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes
Tony3D
Journeyman
Opzioni
Purtroppo non è così, già provato...vibrano lo stesso le notifiche (solo di WA)
0 Likes
Giuseppina14
Navigator
Opzioni
Giusto per conferma...hai disattivato la vibrazione dalle impostazioni di WA, giusto?
0 Likes
Tony3D
Journeyman
Opzioni
No.
Non dovrebbe essere così.
Cioè quando poi uno passa il cellulare in modalità vibrazione poi deve andare ad attivare la vibrazione a WA.
Non può e non deve essere così.
Giuseppina14
Navigator
Opzioni
Ah si, giusto.
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Tony3D,

considerato che stai riscontrando questo funzionamento solo con WhatsApp, è possibile che ci sia un piccolo conflitto: hai già provato a reinstallare l'app?

Qualora non avessi ancora provato a reinstallarla, prima di procedere ti suggerisco di effettuare un backup delle conversazioni:

https://faq.whatsapp.com/481135090640375/?locale=it_IT&cms_platform=android

Resto a disposizione. 🤝

Ciao,

Noemi
Samsung Community Moderator

Tony3D
Journeyman
Opzioni
Proverò però so già che non funziona perché ho già provato con altri modelli Samsung e non
0 Likes