Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valutazione Trade In senza senso

(Argomento creato il giorno: 05-03-2025 06:58 PM)
270 Visualizzazioni
Sonnitranquilli
Pioneer
Opzioni
Come tanti ho aderito all'iniziativa Trade In con Galaxy Now, acquistando un S25+ e dando indietro un S20 perfettamente funzionante e sempre tenuto benissimo, senza nessun tipo di difetto o graffio da nessuna parte.
Prevalutato 69€, il nulla cosmico ma ok facevano comodo. Ricevo la valutazione definitiva: 21€.
Prima cosa: mi hanno già preaddebitato sulla mia Amex la differenza (non dovrebbero aspettare il mio eventuale accetto/rifiuto? E poi se avevo lasciato l'Iban nel modulo... Vabbè). 
Motivo? Dispositivo difettoso che non rispetta il punto 3 dei termini e condizioni. Mi allegano foto che metto anche qui. 

Io cosa dovrei capire da una foto sfocata dove non si vede assolutamente nulla, dato che il telefono non ha assolutamente nulla? 

Che devo fare? Io rifiuterei per principio, sicuramente vendendo a privati ci faccio più soldi. 
Assurdo!! 
0 Likes
10 Risposte
Sonnitranquilli
Pioneer
Opzioni
Qui foto di Foxway 36fb459a-1e25-43e8-a33b-d301d4b54ee5_1000040717_1741197195.jpg
0 Likes
Corvo1989
Pioneer
Opzioni
Non difendo mai samsung e sicuramente la valutazione ha poco senso, però dalla foto si vede abbastanza bene che la back cover del telefono non è aderente al body (si è scollata probabilmente per uno di questi motivi: 1 batteria gonfia che spinge verso l'esterno, 2 il telefono ha subito un intervento e l'adesivo usato per sigillare non è stato cambiato o non era originale)
Sonnitranquilli
Pioneer
Opzioni
Oh Madonna, manco l'avevo notato... Altrimenti non l'avrei manco spedito. Chissà se era davvero così 😅😅 Comunque non ho fatto mai nessun intervento quindi sarà un problema di batteria come dici te.
0 Likes
Futuro82
Pathfinder
Opzioni
E si hai ragione
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Ahahahah scandalosi.
Io sto per procedere con una denuncia penale
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Sonnitranquilli,

Mi spiace per la situazione.

Puoi decidere se accettare o rifiutare la valutazione.

In caso di accettazione ti verranno accreditati nuovamente i 21€.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Il fatto è che potrebbe essere stato FoxWay a fare questa cosa.
Pensa che lo hanno fatto con tantissimi utenti, tanto che probabilmente si aprirà una class action contro Samsung e FoxWay
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
No, non è un problema di batteria.
È capitato a molti che mandassero queste foto equivoche di un dispositivo che in realtà è partito perfetto
0 Likes
Sonnitranquilli
Pioneer
Opzioni
Infatti ne sono quasi certa al 90%... Spero che me lo rispediscano intero...
0 Likes