Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s25 ultra registra ?

(Argomento creato il giorno: 28-01-2025 10:16 AM)
2240 Visualizzazioni
ringhio-3102
Journeyman
Opzioni
Volevo chiedere nella recensione Galeazzi dice che lo smartphone registra e trascrive le chiamate io so le difficoltà che in Italia ci sono ad attivare questa funzionalità vedi vedi Google pixel 9 Pro e XL che presentano anche loro alla presentazione questa attività ma in realtà in Europa non è attiva qualcuno sa dirmi se in Italia è già presente?
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Marioglow1, ti do il benvenuto nella nostra Community.😊

Considerata la provenienza del tuo smartphone, mi preme comunicarti che, nel nostro Paese, la disponibilità della funzione viene garantita sui dispositivi italiani.

La disponibilità di alcuni servizi può variare a seconda del Paese di utilizzo, della lingua, del modello di dispositivo.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
Marioglow1
Journeyman
Opzioni
Ma non è una cosa normale... samsung ha pubblicizzato questa funzione per me importante. E non è disponibile sul mio dispositivo.. perché non viene specificato che non è per tutti registrare le chiamate? Samsung e sempre stata.precisa. aspetto un chiarimento..
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Marioglow1

come Samsung Italia, possiamo indicarti che all'interno del nostro sito vengono fornite tutte le informazioni sulle specifiche e le funzionalità sui dispositivi commercializzati all'interno del nostro Paese. 

Pertanto, in questo caso, sarebbe opportuno svolgere delle maggiori analisi con il supporto Samsung Polonia.

Questo link potrà esserti d'aiuto:

https://www.samsung.com/pl/contact-us/

Grazie.

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Paolo7914
Journeyman
Opzioni
Buonasera nel mio S25 non è presente la funzione registrazione chiamata e non riesco ad individuarla
Marioglow1
Journeyman
Opzioni
Mmm e stranissimo... e stata presentata come una funzione che a prescindere del paese.. ma secondo me non si sa il perché.. non è il paese..
Marioglow1
Journeyman
Opzioni
No non è come quella funzione
0 Likes
Marioglow1
Journeyman
Opzioni
Io ho provato quella funzione ed è uno spettacolo
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Paolo7914, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Se non riesci a trovare le funzioni di registrazione della chiamata, fai una prova riavviando il telefono, poi collegati a una rete Wi-Fi (non rete dati) e attendi almeno 30 minuti; quindi prova a effettuare una chiamata e verifica se risulta disponibile. La funzione di registrazione delle chiamate viene infatti attivata lato server e la prima volta deve essere scaricata.

Assicurati, inoltre, che il livello della batteria sia superiore al 20%, necessario per stabilire una comunicazione con il server.

Aprendo l'app Telefono e andando su Altre opzioni (3 pallini in alto a destra) > Impostazioni, dovresti vedere la funzione "Registra chiamate", quando viene attivata .

Puoi farmi sapere come va? Attendo un tuo riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
Paolo7914
Journeyman
Opzioni
Ho seguito le istruzioni e adesso funziona grazie Cornelia grazie Samsung
Paolo7914
Journeyman
Opzioni
Puoi provare la procedura della chat di Cornelia forse funziona anche da te