Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s25 ultra registra ?

(Argomento creato il giorno: 28-01-2025 10:16 AM)
1983 Visualizzazioni
ringhio-3102
Journeyman
Opzioni
Volevo chiedere nella recensione Galeazzi dice che lo smartphone registra e trascrive le chiamate io so le difficoltà che in Italia ci sono ad attivare questa funzionalità vedi vedi Google pixel 9 Pro e XL che presentano anche loro alla presentazione questa attività ma in realtà in Europa non è attiva qualcuno sa dirmi se in Italia è già presente?
25 Risposte
bi87
Troubleshooter
Opzioni
Ciao ma non pensare a nessuno devi parlare con un esperto samsung
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Si S25 registra e trascrivere anche, lo avranno i dispositivi che riceveranno la One UI 7 ( non lo so se a tutti) però S24 e S23 e sicuro, ovviamente quando parte la registrazione, l'interlocutore viene avvisato che la chiamata viene registrata, è stata implementata più che altro per le chiamate internazionali, per chi non sa l'inglese ecc ecc ecc, cosi puoi registra e trascrivere
pincio67
0 Likes
ringhio-3102
Journeyman
Opzioni
Grazie mille per la risposta, io ho provato quella di iPhone e quando avvisa l'altra parte sembra un "mandato di arresto" tu sai come è su s25 ultra
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Sicuramente non lo so, anche se ho avuto l'occasione di usare S24 di mio cugino che vive in Inghilterra e che ha la One UI 7 Beta , sicuramente meglio del iPhone 😁😁😁
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ho chiesto a mio cugino di fare una prova con me, come ti ho detto prima " sicuramente meglio del iPhone " dice così quando avvisa l'interlocutore " è in corso la registrazione della chiamata "
pincio67
ringhio-3102
Journeyman
Opzioni
Grazie mille 🙏
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Figurati
pincio67
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @ringhio-3102, bentornato nella Community Samsung! 👋

Ti confermo che la registrazione e trascrizione della chiamata sono supportate sui nostri dispositivi Galaxy S25. 🙂

Durante la chiamata, potrai avviare la registrazione; l'interlocutore sarà avvisato, in modo da rendere l'operazione trasparente, dopodichè, una volta terminata la chiamata, sarà possibile trascriverla.

Grazie a @Pincio67 per il suo contributo! 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Marioglow1
Journeyman
Opzioni
Salve s25 ultra provenienza Polonia non esce il logo registrazione chiamata
0 Likes