Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 Ultra

(Argomento creato il giorno: 16-03-2025 07:22 PM)
443 Visualizzazioni
S25Ultra512
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti,possiedo un S25 Ultra ed usandolo da un po di tempo voglio dare il mio personale giudizio sullo smartphone:

SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!!

Dall'usabilitá al comparto fotografico, una vera eccellenza!leggo altresi nei vari forum di alcune problematiche inerenti ad esempio la fotocamera!non mi sento assolutamente di giudicarle ma posso sicuramente dire,ad oggi,che mi trovo bene cosi,mi piacciono le foto(ovvio c'è sempre qualcosa da migliorare...)e non avrei chiesto di meglio!😊
Grazie SAMSUNG

15 Risposte
giuba60
Apprentice
Opzioni
Bene, ma mi sai dare la risposta a questo problema: quando si telefona appare in automatico l'icona che permette di registrare la chiamata. Ora io non ho alcuna intenzione di registrare le chiamate, ma se per caso il.mio dito tocca quella icona, il telefono registra, avvertendo l'interlocutore, con sua sorpresa e disagio. Vorrei proprio eliminare quella.icona dallo schermo delle chiamate.
S25Ultra512
Pioneer
Opzioni
Si capita anche a me ma non conoscendo il modo per poterlo disattivare, cerco di non urtarci(anche se 2 volte su 3 la tocco😂😂)
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Io ho un Galaxy S25 Ultra e non appare alcuna icona per la registrazione della telefonata.

Hai per caso installato una applicazione di terze parti per la registrazione delle telefonate?

Mi mostri cortesemente la schermata che ti appare quando effettui una chiamata? Logicamente dovrai oscurare il numero che componi.

Samsung non ha alcuna app integrata per la registrazione delle telefonate, visto che tale facoltà è stata eliminata diversi anni fa.

HUFWBCx.png
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Strana questa cosa, è impostata di default e non si può neppure disattivare
0 Likes
giuba60
Apprentice
Opzioni
Ok. Come faccio a mostrarti l'icona?
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao giuba60,

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare lo screenshot selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Claudia_S_0-1742212903782.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Attendo un tuo riscontro.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Mostra la foto, altrimenti non posso aiutarti.

HUFWBCx.png
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Tu a me? Io ho risposto ad un tuo commento dove sei tu che chiedevi aiuto che non ti appare l'icona 🤣
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non chiedevo aiuto, ma ero un commento rivolto a @giuba60 😆
Comunque la registrazione della telefonata non c'è

HUFWBCx.png
0 Likes