Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 ultra zoom video fa scatti

(Argomento creato il giorno: 15-03-2025 06:14 PM)
241 Visualizzazioni
Gv0073
Explorer
Opzioni
Ho da un mese e mezzo s25 ultra. Sono soddisfatto, ma c'è un problema abbastanza fastidioso con i video. I video non sono fluidi quando si zomma, credo dipenda dai passaggio da una fotocamera ad un'altra.
Come risolvo? Deve andare in assistenza?. 
0 Likes
10 Risposte
DimyZ
Voyager
Opzioni
Il problema verrà sicuramente risolto con i futuri aggiornamenti software
0 Likes
Gv0073
Explorer
Opzioni
Speriamo bene, anche perché è da un mese che faccio video penosi...e non è bello avendo speso tutti questi soldini.😊
Anche se ho letto che molti riscontrano questo stesso problema con gli s24ultra e non lo hanno mai risolto. Aspetto e poi vedrò, anche perché è un vero problema.
FoXMuLd3R
Voyager
Opzioni
Eh si è gravissimo!!!🤣🤣😂😂
0 Likes
Gv0073
Explorer
Opzioni
Se spendi 1300 euro e ogni volta che fai un video hai degli scatti continui, certamente non è il massimo. Poi se per te non è grave, non necessariamente devi commentare.
0 Likes
FoXMuLd3R
Voyager
Opzioni
Proprio perché per me non è grave commento 🤣🤣😂😂😂
0 Likes
Gv0073
Explorer
Opzioni
Effettivamente c'è chi ritiene grave il fatto che mentre sei in vacanza e fai un video, viene rovinato da questo scatti e chi si preoccupa delle icone...😂😂😂
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Gv0073, visionando lo storico delle tue interazione all'interno della Community, ho avuto modo di constatare che il precedenza ci hai contattati per segnalare il medesimo inconveniente. 

La collega ha provveduto a rispondere alla tua segnalazione, tuttavia, non abbiamo ricevuto un tuo riscontro. 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/problemi-s25-ultra/td-p/11613572/page/4

Alla luce di ciò, potresti inviarmi un video nel quale risulti chiaramente visibile l'anomalia? 

Quali sono i settaggi specifici che utilizzi per registrare un video? Hai notato se modificando tali settaggi, in fase di zoom continui a riscontrare lo stesso inconveniente? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes
Gv0073
Explorer
Opzioni
Veramente è la prima volta che segnalo questo problema. Il link alla discussione rimanda ad una pagina inesistente. Io rispondo direttamente da Members sul cellulare e non vedo nessun modo per allegare un video. Come posso allegarlo?
0 Likes
Gv0073
Explorer
Opzioni
Provo a condividere un link al video.
https://photos.app.goo.gl/V7obuvbfBpJWbYct8
0 Likes