Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 ultra problema di slot sim

(Argomento creato il giorno: 12-02-2025 08:38 AM)
490 Visualizzazioni
davide1967milano
Navigator
Opzioni
Buongiorno 
Ho un s25 ultra ho 2 sim inserendole nella slot mj compare sulla sim 1 il 351 ....mentre sulla dim 2 il 366.... ma se le inverto la cosa non cambia affatto rimangono sempre cosi come mai io vorrei il 366 sulla sim 1 ma purtroppo non succede quale e il problema 
Davjde
0 Likes
12 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
Ma se provi a chiamare dalla sim 1 quale numero chiama?
0 Likes
davide1967milano
Navigator
Opzioni
E tutto funzionante posso decidere uno o l'altra l'unico enigma e solo quello le giro sopra o sotto nella slot ma segna sempre sim 1 il 351 e sim 2 il 366. Io preferivo avere la sim 1 sul numero ufficiale il 366 non capisco
0 Likes
Ippocampo
Voyager
Opzioni

Buondì io proverei a disattivare le sim  andando in Impostazioni → Connessioni → Gestione SIM poi una volta disattivate riavvii il telefono e provi a riavviarle , altrimenti in Impostazioni -> applicazioni -> se cerchi Servizi sim puoi provare a cancellare cache e dati e riavviare il telefono se entrambe non funzionano a questo punto o è un bug oppure il telefono una volta associata la sim allo slot se la tiene salvata questa associazione da un altra parte. 

0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@davide1967milano, hai avuto modo di eseguire i passaggi che ti sono stati indicati?

Se ciò non fosse stato risolutivo, ti suggerisco di eseguire un ripristino delle impostazioni di rete mobile procedendo come segue:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni rete mobile
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina.

Successivamente all'esecuzione dei passaggi, è molto importante effettuare un riavvio del device.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

davide1967milano
Navigator
Opzioni
Stasera provo grazie claudia_s
davide1967milano
Navigator
Opzioni
Dice che e una azione irreversibile e potrei rischiare di non potermi più connettere alla rete mobile
0 Likes
Ippocampo
Voyager
Opzioni

E' solo un avviso di sicurezza, a meno che tu non abbia ( cosa che dubito ) una configurazione particolare che devi inserire manualmente quando imposti la sim, resettando non rischi nulla, al riavvio successivo te le reimposta automaticamente leggendole dalla sim o riscaricandole dalla rete.

davide1967milano
Navigator
Opzioni
A meno che io non abbia cosa ...non ho capito ippocampo
0 Likes
Ippocampo
Voyager
Opzioni

Quando hai inserito la sim la prima volta nel telefono ti ha configurato automaticamente il profilo di rete, significa che lo rifarà ugualmente dopo il reset. Vai tranquillo e fai quella prova che ti ha detto il moderatore :winking-face: 

0 Likes