Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 ultra batteria

(Argomento creato il giorno: 18-02-2025 04:52 PM)
475 Visualizzazioni
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Ciao, oggi ho fatto neanche 4 ore di schermo acceso con il mio s25 ultra. Impostazione light, ma nientr.

image

smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Hanno aumentato il clock del processore, dimensity 9400 ha clock molto piu bassi rispetto snap elite , questo si traduce in miglior efficenza. S24 con snap 8.3 aveva gia dei clock assurdi con batteria che durava molto di piu. Ma a quanto pare al giorno d oggi piu hai il clock piu alto meglio ti fai vedere dalla concorrenza, ma questo comporta meno ottimizzazione delle app che quindi consumeranno di piu
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

se ve ne fosse necessità, colgo l'occasione per rammentare che la fase di "rodaggio digitale" può durare anche alcune settimane, e dipende dalla personalissima esperienza d'uso di ciascun utente.

Occorre dunque attendere il primo assestamento di sistema prima di poter fare dei raffronti.

Al seguente link potrete trovare delle utili indicazioni per impostare già dalle fasi iniziali una buona ottimizzazione per massimizzare l'autonomia: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/consigli-pratici-per-ottimizzare-la-durata-della-b...

Lo Staff resta a disposizione, buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Ce lho da 2 settimane
0 Likes
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Con s24 ultra non mi lamento.1739992351835.jpg
0 Likes
Alessandro205
Pathfinder
Opzioni
Ieri ho ripristinato lo smartphone, oggi è andata bene. Vediamo nei prossimi giorni 1740000360522.jpg
Lando65
Explorer
Opzioni
Secondo me ora si è sistemato
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

mi fa piacere apprendere che alcuni di voi notano dei miglioramenti, ciò sta a significare che la batteria si sta assestando come previsto. 😊

smokierpoppi, quanto dura indicativamente un ciclo di carica completo? (fino al 100%)

Il discorso batteria è molto ampio; oltre alla prima fase di stabilizzazione infatti, occorre prendere in considerazione tanti elementi al fine di stabilire se vi sia un'anomalia o si tratti di un comportamento regolare.

Dal grafico che hai gentilmente condiviso, noto che l'app Youtube influisce maggiorante con l'autonomia.

Alla luce di ciò, ti invito a verificare se sia presente un'app che consuma rapidamente la batteria in questo modo:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Diagnostica
  • Diagnostica uso batteria

Fammi sapere, resto a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
Lando65
Explorer
Opzioni
Ciao Jessica, ma versione hai della UI? "Assistenza dispositivo e batteria" li hanno separati dalla One UI6. Occorre andare su Assistenza Dispositivo per fare la diagnostica che dici. O hai fatto un copia e incolla da Internet e non ti sei accorta che era di 2 anni fa?
0 Likes
Micke23
Pioneer
Opzioni
Ciao, è sorprendente la differenza, ma il ripristino del backup lo hai fatto completo o solo i dati? (Quindi senza impostazioni ed app)
Sono interessato in quanto sebbene non avessi problemi spiccati come te, non supero le 7/7.5 ore di schermo (senza rinunce, ossia AOD attivo, uniformità di movimento adattiva, qhd+ profilo prestazioni ecc) mi chiedevo se potessi migliorare con un reset avendo importato con smartswitch in toto da note10
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Lando65,

ti assicuro che non viene fatto alcun copia incolla dal web, si è trattato semplicemente di un errore. 😊

Ad ogni modo, perdonami per l'imprecisione, la voce è disponibile al seguente percorso:

• impostazioni
  • assistenza dispositivo

Allego anche un riscontro fotografico esplicativo.

Jessica_A_1-1740052918918.png

Jessica_A_0-1740052814499.png

Rimango a disposizione.

Ciao!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes