Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 malfunzionamento android auto

(Argomento creato il giorno: 06-02-2025 06:47 AM)
3425 Visualizzazioni
mvsc
Apprentice
Opzioni
Ho appena ricevuto il mio s25 (ero un felicissimo possessore di s24) ho un problema fastidiosissimo, android auto è molto instabile tant'è che collegandolo tramite cavetto (toyota 2021) smettere di funzionare in modo intermittente, il cavetto e la configurazione sono i medesimi dell's24 con il quale non ho il minimo problema.

Spero tanto sia un problema di gioventù della one ui 7

59 Risposte
Ace74
Journeyman
Opzioni
A me in Wireless neanche funziona...quindi spero vivamente risolvano al più presto.....
0 Likes
mvsc
Apprentice
Opzioni
La tua risposta mi rincuora
0 Likes
Ace74
Journeyman
Opzioni
Secondo me é colpa di Android 15.... perché con S23 Ultra Mai avuto problemi.....in wireless il telefono me lo vede come musica MP3 ma Android auto non si apre ,con il cavetto lo apre ma non ho provato la stabilità del navigatore, speriamo che Samsung o Google si diano una svegliata perché per Me é più importante Android auto che l'intelligenza artificiale.....
mvsc
Apprentice
Opzioni
Si assolutamente, concordo con te fino all'ultima virgola
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Cavolo, devo provare. Anch'io sono passato da S23U a S25U e Android auto è una funzione fondamentale.
Robottino
First Poster
Opzioni
Io ho comprato s25 ultra e collegandolo col cavo sullo schermo dell'auto mi dice che è impossibile connettersi perché devo autorizzare dal telefono, ma sul telefono non mi chiede niente.....
0 Likes
m60
First Poster
Opzioni
Non funziona proprio
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao mvsc, Robottino, benvenuti in Community! 🤝 Ciao Ace74!

@Ace74 ti abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/android-auto-e-s25-ultra/m-p/11612908#M1555

@Robottino con Android 15 sono stati modificati alcuni parametri di sicurezza e, adesso, Android Auto non si avvia automaticamente nel momento in cui colleghi lo smartphone alla vettura, se il telefono risulta bloccato da più di un'ora. In tal caso, è necessario sbloccare lo smartphone e confermare il collegamento.

Se, nel tuo caso, l'inconveniente si presenta solo quando il telefono è bloccato, ma sbloccandolo funziona tutto correttamente, ciò rientra nella regolarità. 

Se non riesci a collegarti neanche quando il telefono è sbloccato, ti invito a verificare di non aver abilitato la funzione "Blocco automatico" con restrizioni avanzate:

- Impostazioni

- Sicurezza e privacy

- Blocco automatico

Se la voce è attiva, prova a disabilitarla quindi ricollega lo smartphone. 

@mvsc nel tuo caso, la connessione funziona ma il collegamento risulta instabile; la connessione, quindi, si interrompe frequentemente, dunque lo smartphone si scollega e si ricollega in continuazione? 

Visto che utilizzi lo stesso cavo USB che utilizzavi in precedenza e che funzionava bene, è possibile che le interruzioni siano dovute all'app Android Auto.

Hai verificato se occorre aggiornare l'applicazione?

Controlla inoltre che l'app non si trovi in risparmio energetico; vai su:

- Impostazioni

- Applicazioni

- Android Auto

- Batteria

Imposta "Senza restrizioni", cosicchè l'app non venga mai limitata e sospesa.

Mi fate sapere come va? Grazie!

Ciao

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
S25Frengo
First Poster
Opzioni
Ciao io ho lo stesso problema di Robottino. Anche io ho un S25 Ultra
0 Likes