Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Routine e modalità

(Argomento creato il giorno: 16-02-2025 08:20 AM)
152 Visualizzazioni
Jappix
Student
Opzioni
Buongiorno, ho un galaxy s25+. Sto cercando di impostare nell'App delle routine gli indirizzi di lavoro e altri che mi interessano ma non mi viene riconosciuto nessun indirizzo che posso fare? 
4 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Jappix, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di aiutarti al meglio, avremmo necessità di maggiori informazioni.

Indichi che stai provando ad impostare degli indirizzi sull'app Modalità e Routine ma che questi "non vengono riconosciuti": potresti dirci di più? Stai provando ad impostare una routine che si attiva in un determinato luogo ma, quando digiti l'indirizzo, non viene restituito alcun risultato? Ciò accade con qualsiasi indirizzo?

Dopo aver digitato il nome dell'indirizzo, hai correttamente cliccato sul tasto "Ricerca" 🔍 sulla tastiera? 

Potresti provare a inserire un indirizzo qualsiasi e a fare uno screenshot della schermata che vedi, al fine di mostrarcela?

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Facci sapere, con maggiori dettagli potremo senz'altro aiutarti al meglio.

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
pasogl
Voyager
Opzioni
Stesso problema anche io, l'unico modo per aggiungere un indirizzo è usare la posizione del gps ma, a parte che bisogna essere sul posto per registrare lo specifico indirizzo, non è detto che il gps prenda quello corretto.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao pasogl,

per poter analizzare al meglio il tuo caso ed effettuare le opportune verifiche sui nostri dispositivi di laboratorio, potresti inviarci uno screenshot della schermata che visualizzi nel momento in cui provi a cercare un indirizzo? 

Potresti, inoltre, comunicarci quale Routine specifica desideri creare? 

Tienici aggiornati, rimaniamo a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert.

0 Likes
pasogl
Voyager
Opzioni
Nelle routine pare che ora funzioni ma nei Luoghi del Samsung Account non va, qualsiasi indirizzo metto non compare ma nulla, funziona solo se prendo la posizione del gps. Allego screenshot 1739877528579.jpg1739877528588.jpg1739877528598.jpg
0 Likes