Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Puntino Dietro al Display S25 ULTRA

(Argomento creato il giorno: 10-02-2025 12:30 AM)
512 Visualizzazioni
xMaveRiicK
Pioneer
Opzioni

Buonasera,

Mercoledì ho ricevuto il mio S25 Ultra.. in fase di applicazione della pellicola PPF mi cade l'occhio in un dettaglio:

Dietro al display a qualche cm dal foro della fotocamera anteriore, ho notato un puntino bianco. Ci risiamo, polvere dietro allo schermo, impossibile da togliere se non scollando il vetro. Ho aperto una richiesta di sostituzione (prodotto acquistato sullo Shop ufficiale), ma ad oggi nessuna notizia in merito. Tra l'altro ho anche il Trade-In del mio S24 in corso :S

Qualcuno di voi presenta questo difetto? O l'unico son stato io..? 1.png

21 Risposte
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Assurdo. Non è il primo messaggio che leggo,riguardo a questa problematica. Com'è possibile che un telefono da 1500 euro abbia questo tipo di problema?
galaxytabs9ultra
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, anche io ho richiesto la sostituzione per difetti di fabbrica. Vorrei chiederti se ti hanno detto quando ti manderanno un cellulare nuovo, perché a me hanno detto che appena arriva il prodotto principale ne invieranno uno nuovo, ma un moderatore della community mi diceva che potrebbero volerci anche 30 giorni.
0 Likes
galaxytabs9ultra
Pathfinder
Opzioni
Infatti assurdo!!!
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@xMaveRiicK, @galaxytabs9ultra, mi spiace per quanto riscontrato e comprendo a pieno il vostro disappunto. 

Il vostro caso risulta essere in gestione al reparto di competenza.

Vi invito ad attendere ulteriori aggiornamenti quanto prima.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
galaxytabs9ultra
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno sa dirmi quando verrà spedito l'ordine sostitutivo?
0 Likes
xMaveRiicK
Pioneer
Opzioni
Oggi mi ha chiamato Samsung chiedendomi la conferma della sostituzione. Giorno 12 verrà DHL a ritirare il terminale, una volta arrivato (generalmente 2 giorni) verrà spedito il sostituto. Penso che entro mercoledì prossimo riceverò l'ordine.. nella speranza che questa volta sia buoni
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

per poter avere informazioni o aggiornamenti in merito, vi invito a contattare il reparto preposto. Di seguito, vi riporto il link diretto per poter avviare una conversazione WhatsApp, a seguito dovrete selezionare il supporto dedicato allo Shop:

https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Buona giornata,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
galaxytabs9ultra
Pathfinder
Opzioni

Ciao a te l'ordine sostitutivo è stato spedito? Io ancora sono in elaborazione 

0 Likes
xMaveRiicK
Pioneer