Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi telegram ecc

(Argomento creato il giorno: 13-03-2025 01:20 PM)
101 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

diaison
First Poster
Opzioni
Salve sto avendo problemi con il mio s25 liscio per quanto riguarda le videochiamate in particolare di whatsapp e telegram. 
Il cellulare tenta la messa a fuoco ad ogni mio piccolo movimento e inizia ad essere fastodiosa perché è come se non la mantenesse.
Inoltre, in particolare con telegram (l'app che uso di più) le notifiche non mi arrivano subito.
A volte devo entrare nell'applicazione per visionarle.
La sincronizzazione è attiva e le impostazioni telegram sono attive per le notifiche difatti a volte arrivano altre no.
0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao diaison,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poter analizzare al meglio il tuo caso, potresti indicarmi se l'anomalia riscontrata in fase di videochiamata si manifesta nel momento in cui utilizzi la fotocamera anteriore, la fotocamera posteriore oppure in entrambi i casi? 

Attualmente, le applicazioni WhatsApp e Telegram risultano aggiornate all'ultima versione disponibile? 

Per quanto riguarda, invece, la ricezione delle notifiche dell'app Telegram, potresti verificare se le singole categorie di notifiche risultino attualmente attive? Potrai facilmente verificare questa informazione nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Telegram
  • Notifiche
  • Categorie di notifiche
  • Attiva le singole categorie

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes
diaison
First Poster
Opzioni
Ciao
Sì attualmente entrambe le app sono aggiornate all'ultima versione.
Il problema lo riscontro nel momento in cui utilizzo la fotocamera anteriore e basta.

Per quanto riguarda la recezione notifiche ho già verificato, come descritto da voi, nelle impostazioni ed è tutto ok ma ho notato che probabilmente il problema possa essere collegato al fatto che mi compare su telegram "connetto..".
Non è una cosa che succede sempre ma è come se perdessi la connessione wifi o dati (perché mi succede con entrambi)
0 Likes
SalvaSga
First Poster
Opzioni
Buongiorno, non riesco più a condividere i video da Telegram a Whatsapp perche mi chiede di scaricare il file ( cosa che non succedeva con il mio oneplus nord). Dopo che ho scaricato il file nella galleria se provo a condividerlo in Whatsapp mi dice che il formato non è supportato
0 Likes