Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi risolti? Su s25

(Argomento creato il giorno: 25-02-2025 09:54 PM)
824 Visualizzazioni
EVANSDREAMCHASER
Navigator
Opzioni
Ragazzi dopo questa aggiornamento quali sono i problemi che è stato risolto per voi?
0 Likes
17 Risposte
FoXMuLd3R
Navigator
Opzioni
Io credo i problemi di ricarica che stavano facendo impazzire tutti perché mi sembra che non ci siano più segnalazioni...Poi mi sembra che anche i problemi di fotocamera che aveva un apertura troppo lunga del diaframma e dava foto sfocate sia risolto...Mi sembra anche che in Standbye consumi meno....
EVANSDREAMCHASER
Navigator
Opzioni
Allora ora che ci penso forse avevo visto qualcosa del genere con la foto camera però non mi sembrava così serio. Però forse è stato risolto visto nessuno sta segnalando, aspettiamo a cantare vittoria
Ivan46014
Pioneer
Opzioni
A me non funziona più whatsapp e dopo averla disinstallato mi dice impossibile scaricare
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
A me Whatsapp funziona perfettamente.
0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Aspettimo almeno una settimana prima di capire se i problemi di ricarica sono stati effettivamente risolti.
EVANSDREAMCHASER
Navigator
Opzioni
Che dispositivo hai?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sei registrato come beta tester? La versione che avevi era la 2.25 6.8? Quella versione aveva un bug. Probabile abbiano disattivato il download prima di mettere la nuova versione già distribuita stamattina a chi aveva la versione buggata installata
Saverio Casadidio
0 Likes
Ivan46014
Pioneer
Opzioni
Purtroppo mi serviva urgente e ho proceduto al ripristino dei dati di fabbrica
EVANSDREAMCHASER
Navigator
Opzioni
Il problema hai risolto alla fine?
0 Likes