Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ricarica lenta e o interrotta?

(Argomento creato il giorno: 17-02-2025 05:01 PM)
890 Visualizzazioni
kakashi567
Voyager
Opzioni
Prima avevo dei granelli di sabbia 

Ma ancora vedo qualche interruzione ogni tanto....
Che succede?siamo in molti....
Aiuto!!!!si salvi chi può..
S.O.S
Post note
Il problema non si verifica con il cavo con caricatore da 45w..quello grande,ma con il cavo piccolo avuto assieme al ☎️ 📱 📴 📞 📲 🤳 
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
In che senso? anche con S9 Ultra se usi il cavetto da 3A carica a 25W
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Veramente è cambiato.........

Nuove notizie, per la ricarica veloce ma problematica, su S25 Plus e S25 ULTRA.

A quanto pare arriverà un aggiornamento software per i problemi di RICARICA veloce, con il caricabatterie da 45 Watt.

E il nuovo metodo di ricarica veloce, che carica con più tensione e meno corrente, quindi passando da
10V e 4,5A = 45 Watt
a
15V e 3A = 45 Watt

con una generazione di calore minore.
Il calore è proporzionale alla corrente circolante per effetto JOULE.

Ricordo che la potenza è il prodotto fra tensione e corrente.

Quindi per caricare velocemente, a quanto pare, non serve più il cavo da 5A.

[RIMOSSO]

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Ah perfetto... così c'è più pressione elettrica (15V x 3A), comunque tralasciando il nuovo metodo di ricarica significa che allora su S25 carica a 45W anche con cavo da 3A e che quindi se si vuole caricare a 25W visto che han rimosso l'opzione per disattivare la ricarica ultra rapida bisogna comprare per forza il caricatore da 25W
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Non uso il caricabatterie da 45 watt, ma nelle mie impostazioni posso abilitare o no la ricarica rapida...

Quindi se non imposti carica rapida dovrebbe caricare a 25 watt.

Io ho S25 Plus.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Screenshot 1739827652167.jpg

0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Facciamo chiarezza. Stanno emergendo sempre più segnalazioni per problemi di ricarica. Io li ho riscontrati su tre modelli diversi di s25ultra. Il cavo 5A serve per caricare a 45w. È scienza. Invito tutti a leggere il mio thread a riguardo. Comunque è un problema di software.
0 Likes
kakashi567
Voyager
Opzioni
Ma non è quello con s25 ultra?come si chiama quello?
0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Non è così. Il cavo da 3A caricherà comunque a 25w e non a 45w con caricatore da 45w. Non c'entra nulla il cavo. Il problema è generalizzato. Dovrebbe essere un problema di software legato proprio alla presa USB. Aspettiamo aggiornamenti.
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

vi confermo che attualmente per la ricarica di Galaxy S25+ e Galaxy S25 Ultra con alimentatore da 45W è necessario utilizzare il cavo presente in confezione di vendita da 3A.

Resto a disposizione per ulteriore supporto.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

kakashi567
Voyager
Opzioni
Quindi non quello piccolo ma quello grande in confezione con caricatore giusto?io uso 5a...il 😁 3a da seri problemi con ricarica ultrarapida..quello va solo 25w ultrarapida e non 45w....il tablet non ha problemi s9 ultra....s25 ultra ha problemi come risolvere?
0 Likes