Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi cuffie Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 17-02-2025 03:56 PM)
175 Visualizzazioni
Lorenzo2106
Journeyman
Opzioni
Buonasera,
Utilizzo le cuffie Bluetooth della Huawei, che avevo anche sul precedente s21, ma su questo smartphone mentre sono in chiamata, dopo un po', non mi sentono più. Allora dalla chiamata stacco le cuffie le rimetto e mi sentono nuovamente. Ma lo fa più volte. 

Da cosa può dipendere? Non penso le cuffie perché, riprovandole su s21, funzionano perfettamente 

Grazie a tutti 

0 Likes
8 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, essendo un accessorio non Samsung, non sappiamo dirti con precisione perché è insorto questo problema. Prova a contattare il produttore in questione.
0 Likes
Lorenzo2106
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta... È più probabile che renda il telefono indietro. Il fatto che non sia un accessorio non Samsung non giustifica soprattutto se funzionava perfettamente sempre con samsung
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Lorenzo2106, ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per prima cosa, potresti indicarmi se utilizzi un'applicazione specifica per la gestione delle cuffie?

In tal caso, hai provato a verificare se l'app risulti aggiornata all'ultima versione disponibile? 

Hai provato, inoltre, a dissociare e riassociare nuovamente la periferica bluetooth? 

Rimango in attesa di un tuo riscontro. 

A presto! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes
Lorenzo2106
Journeyman
Opzioni
Buonasera e grazie per la risposta. Non utilizzo nessuna app. Avevo già associato nuovamente dopo il cambio ma non è un problema riprovare. Faccio questa prova e verifico. Le faccio sapere.

Grazie
0 Likes
Lorenzo2106
Journeyman
Opzioni
Buongiorno. Ho provato a accoppiare nuovamente le cuffie. Utilizzavo la sua app ma ho provato anche a disinstallare usando le cuffie senza app ma il problema rimane. Solo durante le chiamate ogni poco l'interlocutore mi dice che mi sente basso e metallico per poi dopo qualche secondo tornare normale. Oggi provo con altre cuffie Bluetooth in modo da capire se sono le cuffie o il telefono. Le faccio sapere più tardi.
0 Likes
maxpani72
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti,io ho dei problemi con gli auricolari mi sentono lontano o non mi sentono , né ho cambiati 3 ultimo e samsung bud get fe ,ma le cose non cambiano , non so che fare ...
0 Likes
sandy6805
First Poster
Opzioni
Buonasera, anche io ho problemi con le cuffie, ho provato sia quelle col cavo che quelle a bluetooth, ho provato anche a connettere le airpods della apple ma non me le trova. Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema? Se si come?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

do il benvenuto ai nuovi arrivati. 🤝

Vi chiedo di perdonarmi per la risposta tardiva, facciamo sempre il possibile per offrirvi un supporto celere.

maxpani72 e sandy6805, riscontrate ancora la stessa situazione?

L'inconveniente si verifica esclusivamente con auricolari di terze parti?

Potreste indicarmi il modello del vostro telefono? Considerate che alcuni auricolari di produttori terzi potrebbero non essere pienamente compatibili con il dispositivo.

A questo proposito, è importante capire se l’inconveniente dipenda dal telefono o dagli accessori connessi. Utilizzate un’app specifica per il collegamento o procedete direttamente tramite modulo Bluetooth?

maxpani72, nel tuo caso la condizione si presenta solo durante le chiamate? Se ascolti musica, riscontri anomalie? Se scolleghi le cuffie, la situazione si risolve?

sandy6805, gli AirPods potrebbero non essere completamente compatibili con dispositivi Android, poiché utilizzano un sistema differente. Per quanto riguarda gli auricolari con filo, stai utilizzando un modello ufficiale con collegamento USB?

Fatemi sapere, rimango a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes