Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Salve, ho ricevuto il nuovo smartwatch 8 ma purtroppo non mi fa utilizzare WhatsApp mi dice che la mia versione è obsoleta e che devo aggiornare... Visualizza Post
Ciao a tutti, come si trasferisce un file video (salvato hevc) dal s25 ultra al PC utilizzando la funzione disponibile "Transcodifica Video... Visualizza Post
Ho un S25 con operatore Vodafone. Dopo l'aggiornamento ONE UI 8.0 ho riscontrato problemi con il microfono delle chiamate, sia in entrata che... Visualizza Post
Buonasera, poco fa mentre tentavo di rimuovere i cerchietti che avevo messo sulle fotocamere, purtroppo, nel tentativo di toglierlo un cerchietto... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, riguardo S25 Ultra, sembra che nn c sia + la funzione Schermo Esterno da attivare per le custodie con finestra...o sono io... Visualizza Post
S25 comprato da due giorni i stagram non funziona non si accende a volte è mi sta mangiando la batteria lo uso anche poco il tempo di guardare un... Visualizza Post
Buongiorno! Ho bisogno di un aiutino. Praticamente sono appena passato a un S25 Ultra e dai pacchetti lingua per la traduzione diretta dalla... Visualizza Post
I would suggest samsung adds transition effect when switching tabs on their apps. One app to consider would be the Gallery app. A smooth... Visualizza Post
Da qualche giorno, sul mio S25 Ultra, questa applicazione (Assistente dati personali) ha iniziato a consumare (dal nulla) in background la... Visualizza Post
Sarebbe davvero fantastico se Samsung potesse considerare un aggiornamento per Samsung Wallet. Questo permetterebbe agli utenti di includere le... Visualizza Post
Salve, mi è arrivato da qualche giorno s25 ultra colore jetblack vorrei capire come è possibile che su un bordo è apparso un piccolo puntino come... Visualizza Post
Buongiorno, qualche tempo fa ho comprato un S25 Ultra da Euronics, e sull'etichetta c'è scritto Made In Korea. Un mio amico ha preso un... Visualizza Post
Problema riscontrato con il Galaxy S25 Ultra: lo schermo sembra staccarsi dall'interno. Già un paio di mesi dopo l'acquisto si vedeva un... Visualizza Post
Buonasera volevo chiedere se qualcuno ha il mio stesso problema, sono passati più di 15 giorni dall'aggiornamento ma ho notato che il problema... Visualizza Post
Salve ho un Samsung S25 Ultra da 1TB, preso al lancio e fin da subito ho notato questo problema che non trovo scritto o segnalato da nessuna parte
... Visualizza Post
Ciao ho preso un S25 Ultra e cui ho applicato una pellicola originale Samsung antiriflesso.
Vi chiedo...voi non li disinfettate mai i vostri... Visualizza Post