Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi cuffie

(Argomento creato il giorno: 04-04-2025 10:09 PM)
317 Visualizzazioni
gegge
Pioneer
Opzioni
Questo s25 si sta dimosteando una vera pena , non è possibile che ogni tot non si sentono più le ciffie , in questo caso le sony wh-1000xm5 , le ho accese spente , le ho dissociate e riassociate , perché devo arrivare a riavviare semrpe il telefono 
0 Likes
37 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Quali altri problemi hai? Nello specifico cosa intendi per non si sentono più? Che problema hai? Da quanto tempo? Sono aggiornate sia le cuffie che lo smartphone? Hai funzioni speciali attive nell'app delle cuffie? Hai toccato i codecs anche tramite opzioni sviluppatore etc
0 Likes
gegge
Pioneer
Opzioni
Cuffie e smartphone aggiornati , praticamente sono accoppiate le rileva il telefono ma in nessuna applicazione si sente l audio , già me lo ha fatto un po di tempo fa con le cuffie in ear di huawei ed ho dovuto riavviare il telefono , ora stessa cosa per risolvere ho dovuto riavviare , non ho potuto svuotare la cache del bluetooth dalle app di sistema , non mi permetteva di tapparlo
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @gegge

ci spiace per questa situazione. Potresti caricare uno screenshot della schermata che visualizzi quando provi ad effettuare la pulizia cache? Nel mentre, potrebbe tornare utile eseguire direttamente un ripristino delle impostazioni di rete.

Per poter eseguire il ripristino delle impostazioni di rete del proprio dispositivo sarà sufficiente andare su: 

- Impostazioni 

- Gestione generale 

- Ripristina 

- Resetta impostazioni Wi-Fi e Bluetooth

- Ripristina impostazioni 

- Ripristina 

Questa operazione richiederà del tempo, dal momento che occorrerà reimpostare tutte le connessioni correttamente. Consiglio quindi di eseguirla avendo tutto il tempo necessario per reimpostare tutto in tranquillità. Questo ripristino eliminerà eventuali problemi di configurazione di rete sul dispositivo. 

Infine: gli auricolari necessitano per caso di un'App specifica per funzionare? Alcuni prodotti, infatti, potrebbero richiederne una oltre al semplice collegamento bluetooth.

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
gegge
Pioneer
Opzioni
Ho risolto nuovamente riavviando il telefono , na praticamente le due icone sotto erano in nero , non potevo tapparci, proverò quando sono a casa il ripristino che mi hai detto, sperando non si ripresenti il problema
0 Likes
gegge
Pioneer
Opzioni
Stamattina di nuovo lo stesso problema , ho fatto il ripristino come mi hai detto ma non ha risolto, ho anche disinstallato l app sony Connect ma nulla, l unica cosa che ho notato che mi usciva nelle notifiche l avviso con la forma puzzle di google che diceva ci fosse un aggiornamento delle ciffie. Ci ho cliccato ma non esce nessun aggiornamento e mai possibile che devo riavviare il telefono ogni volta per ascoltare la musica!!!
0 Likes
gegge
Pioneer
Opzioni
Da quando ho aggiornato il telefono che mi sta dando questo problema
0 Likes
ludphone
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema anch'io con diverse cuffie. 

Ogni tot non si sente più l'audio multimediale. Sto impazzendo

0 Likes
ludphone
First Poster
Opzioni

Io non ho risolto nemmeno formattando il telefono. 

0 Likes
ludphone
First Poster
Opzioni

Non risolvi con il ripristino. 

0 Likes