Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con le notifiche

(Argomento creato il giorno: lunedì)
15 Visualizzazioni
Labeba
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, ho da poco un Samsung s25, normale, non ultra, da nemmeno un mese... Ho metto le notifiche a comprarsa per tutte le app, always on display e anche l'effetto luminoso, in quanto a volte faccio fatica ad accorgermi della notifica. Tutto bellissimo, ma ora non funziona più. Sto avendo molto problemi con WhatsApp in questi giorni, non mi arrivano le notifiche delle reazioni, anche se è tutto attivo su WhatsApp. Ma questa cosa dell'illuminazione... Proprio non capisco cosa sia successo. Tutto questo dopo l'aggiornamento di oggi. Ho anche messo l'app goodlock tipo... Non capisco cosa stia succedendo 
8 Risposte
Opzioni
Se hai vodafone molti utenti qui nella community si stanno lamentando di vodafone
Labeba
Apprentice
Opzioni
No, ho Wind... Ma non capisco se magari sia un problema dell'ultimo aggiornamento che mi ha fatto ieri....
Opzioni
Probabile. A me l'ultimo aggiornamento ho un galaxy A36 5G da un mese non sta dando problemi ma a molti utenti da quanto sto leggendo qui si
0 Likes
Labeba
Apprentice
Opzioni
E cosa dovrei fare? Contattare l'assistenza? Ho avuto un huawei per 6 anni.. Mai avuto problemi 😂
Opzioni
L'assistenza cioè i moderatori samsung rispondono anche qui ai commenti ma non credo che lavorino di domenica
Labeba
Apprentice
Opzioni
Grazie mille
Labeba
Apprentice
Opzioni
Ho scritto in chat, più o meno in quanto rispondono? Ieri sera ha continuato a fare bug....
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Labeba, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

Per poterti offrire un'assistenza precisa, potresti indicarmi se lo stile illuminazione edge non funziona solamente con le notifiche dell'app WhatsApp oppure anche con differenti applicazioni? 

Hai provato a verificare che l'applicazione WhatsApp sia stata regolarmente inserita nella lista delle "App con popup notifica brevi"? 

Hai verificato, inoltre, che le diverse categorie di notifica dell'app WhatsApp risultino attive? Potrai facilmente verificare questa impostazione nel seguente modo: 

• Impostazioni

• Applicazioni

• WhatsApp

• Notifiche

• Categorie di notifiche

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes