Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema batteria samsung galaxy s25+

(Argomento creato il giorno: 19-02-2025 04:41 PM)
531 Visualizzazioni
LoryXCIV
Journeyman
Opzioni
Ciao, ho comprato il nuovissimo samsung galaxy s25+, mi è arrivato l'altro ieri con il preordine e ho notato che la batteria non dura niente, con una ricarica completa non arrivo mai neanche a metà pomeriggio, ho guardato i consumi della batteria con AIDA64 e il consumo oscilla sempre tra i 1000 e i 1500ma, con l'uso del bluetooth la batteria va in caduta libera. È normale o è un problema della batteria adattiva?
image

0 Likes
10 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni

Ciao, è normale. Infatti, il Galaxy è in un periodo di "rodaggio",  sta attualmente imparando le tue abitudini d'uso, e ciò potrebbe richiedere anche alcune settimane.

LoryXCIV
Journeyman
Opzioni
Ero a conoscenza del fatto che il telefono avesse bisogno di un pó tempo per far sí che esso si adatti alle mie abitudini peró non penso che sia normale un consumo di energia cosí elevato, oggi ho fatto 1 oretta di bluetooth con schermo spento ed è passato dal 60% al 37... piú che altro mi preoccupa, si vede anche dallo screen che ho fatto, non ho fatto neanche 2 ore di schermo acceso
0 Likes
FoXMuLd3R
Voyager
Opzioni
No carissimo non è per niente normale se lo hai preso da meno di 14gg fattelo cambiare o altrimenti portalo in assistenza...
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Apsetta amx 14giorni dall'acquisto, se la durata della batteria è insufficiente, richiedi la sostituzione, anche perché non ha senso mandarlo in assistenza per farti già cambiare la batteria.
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Riavvia in MODALITÀ SICURA, e vedi i consumi.

Io ho un S25 Plus dal una settimana, e i consumi sono bassissimi.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
LoryXCIV
Journeyman
Opzioni
Si, pensavo anche io di dover fare cosí, prima di una possibile sostituzione aspetto magari che la batteria si adatti per bene alle mie abitudini
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Prova anche a

RESETTA IMPOSTAZIONI WI-FI E BLUETOOTH.

ATTENZIONE perdi tutti gli accoppiamenti Bluetooth e WI-FI.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Screenshot 1740003384660.jpg

Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao LoryXCIV,

la tua premura è comprensibile, non temere.

Ti confermo in ogni caso che il primo periodo di attivazione è quello più turbolento, in quanto il sistema sta appunto eseguendo un "rodaggio digitale" per costruirsi una mappa interna dei tuoi schemi di utilizzo.

Nel far questo, la CPU lavora costantemente, comportando un'autonomia ridotta. Ma la situazione andrà via via stabilizzandosi.

Lo Staff resta comunque a disposizione per ogni dubbio o necessità.

Michele_P
Samsung Community Expert