Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema assistente Android Auto

(Argomento creato il giorno: 10-02-2025 11:18 AM)
135 Visualizzazioni
Members_Gym78hd
Apprentice
Opzioni

Buongiorno ho un galaxy s25 ultra da 3 giorni aggiornato con tutti gli ultimi update. Utilizzando Android Auto voglio rispondere tramite assistente vocale ad una notifica che mi arriva. Quando mi arriva la notifica l'assistente mi chiede "vuoi rispondere?", io rispondo "si" (la risposta viene visualizzata a video) ma l'assistente dopo pochi secondi mi richiede "vuoi rispondere?",allora rispondo "si voglio rispondere"... La risposta viene visualizzata di nuovo a video ma l'assistente non va avanti per chiedermi di comporre il messaggio.... Devo andare avanti con la procedura manualmente premendo a schermo i vari pulsanti, compongo il messaggio e quando l'assistente dice vuoi inviarlo, risuccede la stessa cosa.... Non è il microfono perché le mie risposte vengono scritte a video correttamente. Cosa può essere?? 

Grazie 

0 Likes
4 Risposte
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Members_Gym78hd, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Tieni presente che il device utilizzato è stato commercializzato di recente, per cui è possibile che il produttore del veicolo debba ancora ottimizzare il sistema software dell'auto per il corretto collegamento tramite Android Auto.

Per cui, ti suggerisco di verificare con il supporto del produttore se sia previsto un aggiornamento che renda correttamente fruibile la funzione.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes
Members_Gym78hd
Apprentice
Opzioni

Ma non credo è l'auto il problema perché ho provato con altri android auto e non ho riscontrato questo problema. 

0 Likes
Francy1986
Pioneer
Opzioni
Prova a dissociare il telefono
Riavvialo e associato di nuovo
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_Gym78hd,

hai provato a mettere in atto il suggerimento fornito da @Francy1986?

Ad ogni modo, quando indichi che "ho provato con altri Android auto e non ho riscontrato questo problema", hai provato a collegare il tuo S25 Ultra con vetture differenti oppure ad un modello uguale alla tua? Ti chiedo questo in quanto l'infotainment di una diversa auto potrebbe essere aggiornato e adattato in base al nuovo software.

Pertanto, confermo l'utilità di effettuare delle verifiche con il supporto del produttore.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes