in data 10-02-2025 10:52 AM
Buongiorno, ho impostato la modalità sonno per per una serie di giorni a settimana per svegliarmi ad esempio alle 7.30.
Se per un certo motivo un giorno invece che alzarmi alle 7.30 devo alzarmi alle 7, allora modifico la sveglia della modalità sonno, ma questo cambio "temporaneo" modifica l'orario per tutti gli altri giorni programmati...
Sbaglio io o funziona proprio così?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-02-2025 03:10 PM
Da fruitore della mela comprendo la domanda; in pratica "di là" ti viene chiesto "vuoi modificare solo per domani o vuoi modificare sempre questi orari"? Convengo che, nonostante l'AI avanzatissima ci si perda in queste piccole cose....personalmente ho lo stesso problema e al momento non sono riuscito ad aggirarlo 😞
in data 10-02-2025 11:41 AM
Ciao 👋 e Benvenuti nella sezione del Samsung Community Forum per i membri del Regno Unito e dell'Irlanda.
Potrebbe essere utile inviare il tuo post anche nella sezione delle tue regioni per una risposta più dettagliata.
Per quanto riguarda il problema, controlla la pertinenza e o forse un'altra app simile potrebbe offrire tale personalizzazione.
Abbia cura 😎
Daily Driver > Samsung Galaxy s²⁵ Ultra 512Gb ~ Titanium Black.
The advice I offer is my own and does not represent Samsung’s position.
I'm here to help. " This is the way. "
in data 10-02-2025 12:33 PM
in data 10-02-2025 03:10 PM
Da fruitore della mela comprendo la domanda; in pratica "di là" ti viene chiesto "vuoi modificare solo per domani o vuoi modificare sempre questi orari"? Convengo che, nonostante l'AI avanzatissima ci si perda in queste piccole cose....personalmente ho lo stesso problema e al momento non sono riuscito ad aggirarlo 😞
10-02-2025 04:01 PM - modificato 10-02-2025 04:02 PM
Esattamente era proprio quello che intendevo... Grazie per la risposta... Quindi non c'è un modo... Peccato perché è una piccola cosa ma che mi capita molto spesso... Peccato
in data 10-02-2025 06:50 PM