Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità sonno chiarimento

(Argomento creato il giorno: 10-02-2025 10:52 AM)
251 Visualizzazioni
Members_Gym78hd
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho impostato la modalità sonno per per una serie di giorni a settimana per svegliarmi ad esempio alle 7.30.

Se per un certo motivo un giorno invece che alzarmi alle 7.30 devo alzarmi alle 7, allora modifico la sveglia della modalità sonno, ma questo cambio "temporaneo" modifica l'orario per tutti gli altri giorni programmati... 

Sbaglio io o funziona proprio così?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
caioweb2
Pioneer
Opzioni

Da fruitore della mela comprendo la domanda; in pratica "di là" ti viene chiesto "vuoi modificare solo per domani o vuoi modificare sempre questi orari"? Convengo che, nonostante l'AI avanzatissima ci si perda in queste piccole cose....personalmente ho lo stesso problema e al momento non sono riuscito ad aggirarlo 😞 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
BandOfBrothers
MegaStar
Opzioni

@Members_Gym78hd 

Ciao 👋 e Benvenuti nella sezione del Samsung Community Forum per i membri del Regno Unito e dell'Irlanda.

Potrebbe essere utile inviare il tuo post anche nella sezione delle tue regioni per una risposta più dettagliata.

Per quanto riguarda il problema, controlla la pertinenza e o forse un'altra app simile potrebbe offrire tale personalizzazione.

Abbia cura  😎

Daily Driver > Samsung Galaxy s²⁵ Ultra 512Gb ~ Titanium Black.

The advice I offer is my own and does not represent Samsung’s position.
I'm here to help. " This is the way. "

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Bisogna che crei un'altra riga e la associ ai giorni della settimana che vuoi cambiare l'ora
Saverio Casadidio
0 Likes
Soluzione
caioweb2
Pioneer
Opzioni

Da fruitore della mela comprendo la domanda; in pratica "di là" ti viene chiesto "vuoi modificare solo per domani o vuoi modificare sempre questi orari"? Convengo che, nonostante l'AI avanzatissima ci si perda in queste piccole cose....personalmente ho lo stesso problema e al momento non sono riuscito ad aggirarlo 😞 

0 Likes
Members_Gym78hd
Apprentice
Opzioni

Esattamente era proprio quello che intendevo... Grazie per la risposta... Quindi non c'è un modo... Peccato perché è una piccola cosa ma che mi capita molto spesso... Peccato 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ripeto. Il modo c'è creando un altra routine che magari vale solo un giorno
Saverio Casadidio
0 Likes