Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti.
Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Buonasera ho acquistato un samsung s25 ultra 1 tb su amazon venduto e spedito da amazon come da indicazioni per ricevere in omaggio un galaxy book... Visualizza Post
Salve
Ho s25 ultra e mi capita che con il doppio account whatsapp dopo qualche giorno si eliminano automaticamente I contatti separati del... Visualizza Post
Ciao, ho un Galaxy s25 ultra e negli ultimi giorni mi capita che il telefono effettui un riavvio spontaneo senza apparente motivo. Non compare... Visualizza Post
Salve, volevo solamente aggiornare sulla durata della batteria,dopo l' aggiornamento di 1,2gb tra la patch di maggio e giugno ho notato un... Visualizza Post
Ho provato ad effettuare foto di soggetti in movimento con tutte le fotocamere e ho provato qualunque impostazione possibile, le foto risultano... Visualizza Post
Ho comprato s25 ultra il 25 maggio, acceso oggi dopo carica completa, provo s pen ma quando ad esempio voglio colorare su un app già installata va... Visualizza Post
Buonasera A tutti ho questo problema abbastanza serio poiché lavoro con WhatsApp, vorrei passare tutte le chat da WhatsApp del mio iPhone 15 che... Visualizza Post
Salve a tutti, dovrei acquistare 2 cavi per il mio S25 plus, volevo sapere se il cavo originale Samsung da 3A eroga la ricarica ultra rapida da 25... Visualizza Post
La connessione wifi si scollega e ricollega continuamente, non riesco a capire il motivo. Lo sta facendo da un paio di giorni. Non succede su... Visualizza Post
Telefono s25 ultra, 26%, messo a caricare per la prima volta con caricatore samsung 45w e il telefono è bollente e surriscaldato... come è... Visualizza Post
Noto con grande stupore, che L'Ai per quanto riguarda l'editing delle foto sia migliorata come qualità ma peggiorata come funzionalità. Mi... Visualizza Post
Ciao.
Sto cercando/sperando di trovare un modo per segnalare su schermo spento quando c'è sotto una notifica che magari non si è sentita... Visualizza Post
Non trovo la funzione risolutore matematico in samsung notes sul mio s25ultra, è normale?
Vedo dei video stranieri su youtube dove tale... Visualizza Post