Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti.
Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Ho acquistato da poco s25 plus prima avevo a 53 5g e potevo impostare uno sfondo diverso su always on display è possibile farlo anche per s25+... Visualizza Post
Ciao a tutti! ma sapete dirmi perchè su youtube il tema dell'applicazione non cambia in automatico da scuro a chiaro in base a quando... Visualizza Post
Buongiorno e da ieri che sento questo rumore quando faccio il passaggio da 1x a 2x a 3x. Qualcuno potrebbe aiutarmi allego video con rumore
... Visualizza Post
Salve Ho un s25 ultra....come mai quando faccio una foto,e voglio cancellare qualcosa tipo gli occhiali dal viso, non me lo fa fare piu?
Dico... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho appena comprato un s25 da 256giga, l'ho attivato e rimesso tutto quello che avevo col backup, ma durante questo processo il... Visualizza Post
Difetto molto deludente del Galaxy S25 Ultra Il Samsung Galaxy S25 Ultra presenta un difetto davvero imbarazzante per uno smartphone di fascia... Visualizza Post
Buongiorno a tutti mi sono accorto oggi che quando uso la fotocamera e dal 2, 3,5 x e poi torno a 1x sento come un rumore di scossa elettrica... Visualizza Post
È da qualche giorno che mi sono accorto che non riesco più a fare foto con la modalità 0.6, perché in quella modalità non solo non mette a fuoco ma... Visualizza Post
Buongiorno sono due giorno che rilevo un consumo anomalo , due giorni fa telefono accesso normalmente con dati attivi solo 5g alle ore 1.30 di... Visualizza Post
Salve community! Stamani ho avuto una terribile sorpresa. Solitamente lascio il telefono in carica (un S25) durante la notte. La funzione... Visualizza Post
Buongiorno. Ho acquistato a marzo 2025 un Samsung S25 da Windtre, con pagamento rateale. Lo smartphone aveva solo una schermata specifica di... Visualizza Post
Buonasera. Vorrei che nel prossimo modello, ovvero l' s26 ultra, si possano registrare i video a 120 FPS, perché la Apple già ha introdotto... Visualizza Post
Ciao, ce un modo per sincronizzare le routine dal s25 al tab s10? In senso se attivo una routine/modalita sul tablet si attiva sul telefono e... Visualizza Post
Ciao. Ho appena comprato un s25 Ultra. Nell'aprire il vano sim, ho erroneamente inserito l'estrattore sim, per tutta la lunghezza dello... Visualizza Post
Oggi ho acquistato s25 ultra dopo averlo settato e collegato ai social, ho notato su instangram e youtube non vedo i contenuti a tutto schermo, nei... Visualizza Post
Durate la registrazione dei video capita spesso che quando si cambia fotocamera il video venga successivamente salvato completamente nero solo con... Visualizza Post
Salve, ho appena acquistato un s25 256gb, ho fatto tutti i backup e quindi ripristinare con alcune cose del vecchio, un a52s.. il problema di... Visualizza Post