Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pannello di controllo

(Argomento creato il giorno: 10-03-2025 07:57 PM)
198 Visualizzazioni
Alexfabb10
Apprentice
Opzioni
Buonasera a tutti.
Vorrei comprendere se c'è la possibilità di modificare gli elementi del #pannellodicontrollo che si aziona facendo uno swipe down sul lato destro.
Non sono interessato ad avere sempre in vista smart things, dispositivi vicini ecc. 🤦
0 Likes
7 Risposte
DimyZ
Voyager
Opzioni
Certo abbassando il menu a tendina premi sulla penna in alto a destra.
Alexfabb10
Apprentice
Opzioni
Mi fa solo cambiare l'ordine. Non trovo il modo di cancellarli.
0 Likes
DimyZ
Voyager
Opzioni
Neanche con il il meno in rosso?
0 Likes
Alexfabb10
Apprentice
Opzioni
Non compare alcun "- in rosso"1741637629688.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Alexfabb10, ti dò il benvenuto nella nostra Community.

Desidero informarti che, allo stato attuale delle cose, non è disponibile una variazione totale delle sezioni da te indicate, ma solo una differente disposizione.

Resto a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
Alexfabb10
Apprentice
Opzioni
Personalmente la reputo una forzatura nei confronti dell'utente che non risulta libero di gestire come vuole il proprio smartphone. Mi auguro che con i prossimi aggiornamenti venga risolto.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Alexfabb10,

mi spiace che non ti stia trovando bene con queste nuove impostazioni, ma ti ringrazio per aver esposto il tuo punto di vista: ogni critica è utile perchè ci aiuta a migliorarci, perciò non è escluso che i prossimi aggiornamenti possano consentire una maggiore possibilità di personalizzazione. 

Nel frattempo, ti posso suggerire di valutare due cose: la prima è riposizionare gli elementi che non ti interessano nella parte inferiore del pannello dei comandi (Smart View/Modalità e Dispositivi vicini/SmartThings) in modo da avere, nella parte alta, i comandi che ti servono. I pulsanti dei comandi rapidi come la modalità Aereo, la Torcia, Quick Share ecc. possono essere modificati e rimossi a tuo piacimento e puoi espandere il pannellino fino a contenere ben 4 file. 

L'altra cosa è valutare di creare un pannello di notifiche unificato, cliccando su "Impostazioni pannello" e selezionando la voce Unite. In questo modo, avrai un solo pannello con notifiche e impostazioni rapide, come nei precedenti sistemi operativi, e potrai scegliere se mostrare o meno i pulsanti Controllo Dispositivo e Output Multimediale e mettere in alto il livello di luminosità. Avrai una serie di pulsanti rapidi di default, ma per visualizzarli tutti dovrai fare un doppio trascinamento, che ti mostrerà il pannello completo.

Grazie per il tuo feedback! 

Resto a disposizione, ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes