Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nowbar impostata ma non compare.

(Argomento creato il giorno: 04-03-2025 09:46 AM)
218 Visualizzazioni
Paolobelloni
Explorer
Opzioni
Come da titolo,ho attivato NowBar su schermata di blocco ma non compare!Le sto provando tutte ma niente da fare,non la vedo..cosa posso fare?
0 Likes
5 Risposte
moroaldo
Pathfinder
Opzioni
Con nessuna app? Hai provato spotify, timer? Non sono tutte le app disponibili
0 Likes
Paolobelloni
Explorer
Opzioni
Allora..se attivo timer funziona,idem registrazione ecc..ma forse ancora non ho capito io eh..non dovrebbe vedersi comunque con le info della giornata?
0 Likes
moroaldo
Pathfinder
Opzioni
No, quello è il nowbrief ed è un widget che trovi nella home. La now bar ancora è poco integrata, ma credo che col tempo verranno integrate più applicazioni e più interazioni
0 Likes
Paolobelloni
Explorer
Opzioni
Ah ok..chiedo scusa ma sono passato da ieri a S25 Ultra e devo ancora conoscerlo meglio..grazie 1000
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Paolobelloni,

quanto riscontrato con il funzionamento della Now bar sulla schermata di blocco non è anomalo: 

• la Now bar appare solo quando sono abilitate sia le notifiche della schermata di blocco che le notifiche dell'app.
  • la Now bar apparirà solo quando hai un'app aperta ed è visualizzata sulla schermata di blocco in tempo reale mentre l'app è in esecuzione.

Ulteriori dettagli sulla funzione sono presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-use-now-bar-and-now-brief-features-on-the-s...

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi

Samsung Community Expert

0 Likes