Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Aod e Lockscreen

(Argomento creato il giorno: 10-02-2025 07:07 AM)
97 Visualizzazioni
Skricciolo
Voyager
Opzioni
Buongiorno, se resetto l app AOD, visto che ho un problema con le notifiche, che perdo? Riesco a sbloccarlo ed entrare? Visto che ancora nell' altro post nessuno degli addetti ha suggerito nulla, vorrei provare così.
Grazie
0 Likes
4 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Skricciolo,

il reset delle applicazioni comporta la reimpostazione delle stesse ai valori predefiniti. Le impostazioni e le personalizzazioni applicate all'app vengono rimosse e, in caso di processi a cui occorre autenticarsi, si viene disconnessi dal proprio profilo.

Se effettui la cancellazione dati dell'app Always On Display, le impostazioni che hai già settato per questa funzionalità verranno riportate ai valori iniziali. Non perdi alcun dato personale, quindi, ma potresti dover reimpostare le tue preferenze per l'AOD.

Ho visto che ci hai descritto il tuo inconveniente qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/s25-ultra-problemi-su-notifiche/td-p/11631244 Avremo cura di darti riscontro, a te e agli altri utenti, nel minor tempo possibile!

Resto a disposizione.

Ciao

Cornelia

Samsung Community Expert

Skricciolo
Voyager
Opzioni
Fatto ,ma niente notifiche 😢
0 Likes
Skricciolo
Voyager
Opzioni
Adesso sono riuscito a farlo andare ma solo in modalità schede, nella modalità icone che uso io non vaIMG-20250210-WA0212_1000006459_1739202979.jpg
0 Likes
Skricciolo
Voyager
Opzioni
Risolto , grazie a tutti🙏