Credo fermamente che Notes é a dir poco spettacolare. Per chi lavora con disegni e appunti, é molto utile. Da tempo seguo questi nuovi quaderni "smart" che sono simili ai tablet, costano dai 400 a 800 euro circa, promettendo esperienze come fossero quaderni veri, ma sono limitati. Hanno AI, smart pen, ecc., ma non hanno i colori per esempio, eccetto uno che ometto per non fare pubblicità gratuita. S25 Ultrà mi sta dando molte soddisfazioni con Notes, a mio avviso ecco cosa sarebbe da migliorare:- Funzioni della penna, soprattutto tasto laterale che é praticamente inutile, si potrebbero inserire funzioni come evidenziatore, gomma, puntatore, ecc.
- Formato del foglio di lavoro, mettere anche fogli a righe e fogli a quadri come fogli di quaderno per esempio. Formato del file in A4 e A3, file di qualsiasi genere (Word, PDF, JPEG, GPG, ecc.), e facilmente convertibili.
Notes con le giuste migliorie potrebbe essere usato anche come lavagna digitale, se facessero una tale miglioria molte persone comprerebbero questo telefono per ovvia comodità nel lavoro. Ho espresso spesso negatività in molte cose che mi hanno lasciato perplesso, ma su Notes ragazzi é qualcosa che potrebbe diventare spettacolare.