Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notes

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
182 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Giovanni Manca
Navigator
Opzioni
Credo fermamente che Notes é a dir poco spettacolare. Per chi lavora con disegni e appunti, é molto utile. Da tempo seguo questi nuovi quaderni "smart" che sono simili ai tablet, costano dai 400 a 800 euro circa, promettendo esperienze come fossero quaderni veri, ma sono limitati. Hanno AI, smart pen, ecc., ma non hanno i colori per esempio, eccetto uno che ometto per non fare pubblicità gratuita. S25 Ultrà mi sta dando molte soddisfazioni con Notes, a mio avviso ecco cosa sarebbe da migliorare:
- Funzioni della penna, soprattutto tasto laterale che é praticamente inutile, si potrebbero inserire funzioni come evidenziatore, gomma, puntatore, ecc.
- Formato del foglio di lavoro, mettere anche fogli a righe e fogli a quadri come fogli di quaderno per esempio. Formato del file in A4 e A3, file di qualsiasi genere (Word, PDF, JPEG, GPG, ecc.), e facilmente convertibili.
Notes con le giuste migliorie potrebbe essere usato anche come lavagna digitale, se facessero una tale miglioria molte persone comprerebbero questo telefono per ovvia comodità nel lavoro. Ho espresso spesso negatività in molte cose che mi hanno lasciato perplesso, ma su Notes ragazzi é qualcosa che potrebbe diventare spettacolare.
15 Risposte
6630top
Voyager
Opzioni
In realtà quello che chiedi si può gia fare...😉1750457643456.jpg
Giovanni Manca
Navigator
Opzioni
Wow, non avevo visto. ❤
bluee
Voyager
Opzioni
il formato del foglio (es. fogli a righi) sta già da anni.
Comunque è vero che notes è spettacolare, uso un galaxy tab A9+ al posto dei quaderni e ricevo solo complimenti perché gli appunti mi vengono anche molto ordinati, e la funzione più utile secondo me è la sincronizzazione tra dispositivi tramite samsung cloud.
Migliore app samsung.
Giovanni Manca
Navigator
Opzioni
Si, sto vedendo che ha molte opzioni, anche più tipi di fogli a quadri e a righe, e altro ancora. Ha anche possibilità di salvare o inviare il file in vari formati compreso Word, PDF, ecc. Speriamo che rendino la Pen migliore con opzioni utili. Notes é veramente stupendo.
0 Likes
bluee
Voyager
Opzioni
so benissimo della funzione per condividere in vari formati dato che molti chiedono gli appunti a me perché li trovano i migliori.
Notes è davvero fatto bene e lo trovo anche meglio di quello della Apple.
Giovanni Manca
Navigator
Opzioni
Vorrei digitalizzare i miei appunti e le dispense personali. Ma il formato é piccolo, una rappresentazione e due righe sono sufficienti a occupare tutto lo spazio. Un formato più grande sarebbe meglio. Comunque grazie al 25 Ultra mi risparmio quei paperink che non mi hanno mai convinto totalmente.
0 Likes
bluee
Voyager
Opzioni
io scrivo appunti per studiare e uso come dimensione carattere 12, sennò succede che in un foglio scrivo poco e non rispetta il formato dei righi.
Giovanni Manca
Navigator
Opzioni
Sul 25 Ultra o tab? Immagino Tab, carattere 12 é classico da PC. Per quanto non possa essere molto comodo da telefono, penso che alla fine é questione di farci abitudine. Sul pad la pen ha più funzioni?
0 Likes
bluee
Voyager
Opzioni
su tab dimensione 12 carattere il testo rimane leggibile, inoltre il tab è della serie A, non dispone di una pen sua con funzioni, si faccio appunti a mano😁