Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia s25 ultra

(Argomento creato il giorno: lunedì)
61 Visualizzazioni
robi8725
Journeyman
Opzioni
Salve un piccolo quesito. La garanzia del telefono Samsung parte dal momento in cui io acquisto il telefono Samsung con ricevuta di acquisto oppure parte dall accensione del telefono Samsung? Perché io non ho mai sentito che la garanzia parte da quando accendo il telefono. Magari lo compro nuovo non lo accendo mai così scadono i due anni di garanzia poi lo accendo e parte la garanzia Samsung. Mi sembra assurdo.
0 Likes
4 Risposte
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Ciao

Garanzia telefono = scontrino, fattura o comunque ricevuta di acquisto.

Chi ti ha detto la storia dell'accensione ?

0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Infatti mai sentita questa cosa della prima accensione...
0 Likes
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
La garanzia in sé è quella che avviene al momento dell' acquisto, quando tu accendi il telefono per la prima volta hai, oltre ciò, 180 giorni di tempo per poter attivare un ulteriore garanzia in caso di danni, furto ecc. Sono due garanzie diverse per cose diverse, una è quella che ti garantisce a te come consumatore di ricevere un prodotto integro, l altra è quella che ti dà Samsung, con abbonamento, di poter riparare il telefono in caso di danni, quest' ultima è attivabile dal momento dell' accensione del telefono in qualsiasi momento entro 180 giorni, come detto prima
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

robi8725, ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Tieni presente che la garanzia convenzionale Samsung ha una durata di 24 mesi a partire dalla data di acquisto del prodotto presente nel documento rilasciato dal rivenditore in fase d'acquisto. 

Qualora necessitassi di assistenza durante il periodo della garanzia, potrai recarti presso un nostro centro autorizzato presentando la ricevuta d'acquisto. 

Per maggiori informazioni circa i Termini&Condizioni della garanzia convenzionale Samsung, potrai visionare il seguente link: https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Rimango a completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 

A presto! 

Danilo_L
Samsung Community Expert.

0 Likes