Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzionamento Now Brief

(Argomento creato il giorno: 13-02-2025 09:12 AM)
387 Visualizzazioni
Roberto_G
Pioneer
Opzioni
Buongiorno,
Ho attivato now brief e seguivo con interesse la questione riguardante "aggiornamenti sul traffico". 
Di default non ho la posizione attiva sul mio device, però ho posti salvati su maps come "casa" e "lavoro". 
È possibile avere info sul traffico tra questi due luoghi su now brief? Attualmente non mi viene data nessuna info e non so come settare il tutto. 

Inoltre non vengono neanche visualizzate le news, come mai?

Al momento tutto quello che mi viene notificato è relativo a Youtube music, samsung health,meteo ed eventi sul calendario. 

Sbaglio qualcosa?

image

6 Risposte
Beried
Pioneer
Opzioni
Pure a me succede lo stesso
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

Roberto_G, al fine di poter verificare il funzionamento di Now brief in riferimento agli aggiornamenti sul traffico, ti chiedo gentilmente di attivare la Posizione direttamente dal menu a tendina.

Senza il rilevamento del segnale, la funzione non può fornire dati aggiornati. Per questo ti chiedo di verificare, una volta attivata e in movimento, se riscontri lo stesso funzionamento.

Mi tieni aggiornata?

Beried, vedo che hai interagito in un altro thread ma nonostante la procedura consigliata non hai riscontrato dei cambiamenti: la Posizione risulta essere attiva?  In caso contrario, ti chiedo gentilmente di procedere come appena suggerito.

Resto in attesa di riscontro.

Ciao,

Noemi

Samsung Community Expert

0 Likes
Ivandalpan
Troubleshooter
Opzioni
Anche a me succede questo. E la posizione è attiva.
0 Likes
Ivandalpan
Troubleshooter
Opzioni
Che faccio?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

al momento la situazione sulle categorie fruibili è quella indicata nello screenshot di Roberto_G.

Ma il sistema è ancora in evoluzione, attendiamo sviluppi in merito.

Lo Staff resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
Pepito477
First Poster
Opzioni
Io invece voglio disabilitare Now Brief! Come faccio?
0 Likes