Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto s25 plus

(Argomento creato il giorno: 12-02-2025 09:54 AM)
375 Visualizzazioni
Markigno
Journeyman
Opzioni
Sono in possesso di samsung s25 plus da un paio di settimane arrivo da samsung s9 plus e sinceramente non mi sembra di notare sti cambiamenti epocali! E si che son passati almeno 7 anni da s9 a s25 l
Non mi sembra di vedere tutta sta differenza sopratutto nel comparto fotografico... a me sembra quasi che le facesse meglio s9 plus le foto... aveva anche un menu più completo app foto
A parte sta ai che fa 4 cose in più.... niente di che proprio... pensavo che in 6 anni avessero fatto dei miglioramenti significativi ma io non li vedo... si va bhe a parte velocità del processore... (almeno quello) meno male che mi son tenuto anche s9 plus !!!! 
0 Likes
12 Risposte
darkginopaoli
Voyager
Opzioni
Ciò che è migliorato sono le fotografie quando c'è poca luce e i video in particolare, anche un Huawei mate 10 lite che è ancora più vecchio faceva ottime foto con abbastanza luce.
Per quanto riguarda il telefono in sé ciò che cambia è l efficenza, memorie più veloci che consumano meno, schermi che consumano meno con luminosità più alte, processori migliori, sono tutte migliorie rispetto a un telefono di 7 anni fa, ma la base rimane sempre la stessa, soprattutto considerando che l S9 plus era ed è un gran telefono tutt'oggi
Markigno
Journeyman
Opzioni
Pensavo fosse più netta la differenza... diciamo che non c'è stato effetto wow che mi aspettavo... ho avuto modo anche di fare foto con uno xiaomi 13 pro plus che costa 1000 euro in meno di questo e sinceramente le foto le fa meglio lui... 😂😂 io mi son deciso a cambiarlo dopo 6 anni pur essendo entusiasta dell s9p solo perche la batteria pur avendola sostituita non dura più di mezza giornata e non funzionava più usbc per ricarica ma per fortuna aveva già ricarica wirless e cmq l'ho tenuto... fa compagnia all'6 Edge che ancora ho e faceva anche lui delle ottime foto! In più s9 aveva memoria espandibile 😂
0 Likes
darkginopaoli
Voyager
Opzioni
Io sarà che ho un s24 ultra, quindi con sensori completamente diversi ed effettivamente migliori in tutto rispetto al mio vecchio Cell, purtroppo un s25 plus ha gli stessi identici sensori che aveva l s24 che già aveva gli stessi dell' s23 che se mi ricordo bene erano gli stessi dell' s22. Quindi magari questo spiega il motivo
Markigno
Journeyman
Opzioni
😂 ok mi sa che allora son gli stessi che aveva anche s9 plus! Se non erano meglio quelli!😂😂 e si effettivamente s25u e un altra storia non l'ho preso solo perche un pelo troppo grande per i miei gusti.... avrei potuto puntare su xiaomi 14ultra per il comparto fotografico ma di estetica non mi piace per niente... forse con le leica avrei notato la diff! Va bhe.... vedremo s31 tra 6 anni...😂 però una cosa utile l'hanno messa... lo slow motion se tieni premuto il video!!! Quello si...!😂
0 Likes
darkginopaoli
Voyager
Opzioni
Guarda io pure pensavo che un S24 ultra fosse troppo grosso ma in realtà sni, ci si abitua in fretta e anzi, fai fatica a tornare indietro. L'unica pecca che ha l S24 ultra è il peso, letteralmente mi fa male il braccio dopo un po' che chiamo hahaha. Se vuoi rimanere veramente sbalordito dal comparto fotografico comunque ti consiglio un vivo x200 pro, c'è anche la versione mini, l x200 pro mini, che ha una telecamera leggermente inferiore però.
Con quel telefono li letteralmente non portai dire in nulla che non trovi differenze, eccelle veramente in tutto tanto che non sembra neanche vero haha
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Semplicemente non c'è tanta differenza. Sensori ormai con 5 anni alle spalle. Da s20 non ci sono cambiamenti. Speriamo in un prossimo futuro. Questo tel non va comprato per il comparto foto. Fa foto da medio gamma. La differenza la fa il software è l'usabilità
Markigno
Journeyman
Opzioni
Praticamente aggiungono solo fotocamere....😂 da 1 a 4 che fa le stesse foto che ne faceva 1....
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Ce un problema con gli ultimi samsung sulla camera principale, se installi camera raw e fai le foto in 12mpx o quello che hai a disposizione vengono meglio di quelle dell iphone. Metti le foto in jpeg altrimenti in raw trovi molto rumore apposta per post produzione
aleee01
Voyager
Opzioni
concordo con l'altro utente, nel menù della fotocamera vai su altro e poi su Expert Raw, installala e prova con questa (in formato Jpeg) , è un'app sempre di samsung