Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto s25 plus

(Argomento creato il giorno: 12-02-2025 09:54 AM)
375 Visualizzazioni
Markigno
Journeyman
Opzioni
Sono in possesso di samsung s25 plus da un paio di settimane arrivo da samsung s9 plus e sinceramente non mi sembra di notare sti cambiamenti epocali! E si che son passati almeno 7 anni da s9 a s25 l
Non mi sembra di vedere tutta sta differenza sopratutto nel comparto fotografico... a me sembra quasi che le facesse meglio s9 plus le foto... aveva anche un menu più completo app foto
A parte sta ai che fa 4 cose in più.... niente di che proprio... pensavo che in 6 anni avessero fatto dei miglioramenti significativi ma io non li vedo... si va bhe a parte velocità del processore... (almeno quello) meno male che mi son tenuto anche s9 plus !!!! 
0 Likes
12 Risposte
darkginopaoli
Voyager
Opzioni
Ciò che è migliorato sono le fotografie quando c'è poca luce e i video in particolare, anche un Huawei mate 10 lite che è ancora più vecchio faceva ottime foto con abbastanza luce.
Per quanto riguarda il telefono in sé ciò che cambia è l efficenza, memorie più veloci che consumano meno, schermi che consumano meno con luminosità più alte, processori migliori, sono tutte migliorie rispetto a un telefono di 7 anni fa, ma la base rimane sempre la stessa, soprattutto considerando che l S9 plus era ed è un gran telefono tutt'oggi
Markigno
Journeyman
Opzioni