smokierpoppi
Voyager
23-02-2025 11:37 AM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Ciao, volevo chiedere come mai non posso cambiare i primi 2 parametri del mio equalizzatore

Anche se cambio set rimangono spenti
4 REPLIES 4
smokierpoppi
Voyager
23-02-2025 11:38 AM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ho notato ora che si sbloccano usando le buds 3 pro, è limitato solo per il telefono?
FedeX_4823
MegaStar
23-02-2025 11:57 AM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao,
Gli altoparlanti del telefono non sono sufficienti a regolare determinate frequenze basse senza storcere e peggiorare notevolmente la qualità dell'audio. È stata quindi rimossa questa possibilità, insieme al nuovo Equalizzatore, con One UI 6.1.1. È comunque possibile collegare altoparlanti bluetooth più "seri" per regolare più dettagliatamente le frequenze.
Buona giornata
Gli altoparlanti del telefono non sono sufficienti a regolare determinate frequenze basse senza storcere e peggiorare notevolmente la qualità dell'audio. È stata quindi rimossa questa possibilità, insieme al nuovo Equalizzatore, con One UI 6.1.1. È comunque possibile collegare altoparlanti bluetooth più "seri" per regolare più dettagliatamente le frequenze.
Buona giornata
smokierpoppi
Voyager
23-02-2025 11:58 AM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Grazie
Moderator

European Moderator
25-02-2025 03:51 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao @smokierpoppi,
ti confermo che la situazione è perfettamente regolare. È previsto che, per utilizzare alcune funzionalità, sia necessario collegare degli auricolari e la modifica dei due livelli audio è tra queste.
Resto a disposizione.
Ciao!
Cornelia
Samsung Community Expert