Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata Ricarica Batteria

(Argomento creato il giorno: 27-02-2025 12:22 PM)
493 Visualizzazioni
Riccardocop
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, credo di avere un problema con la ricarica del mio S25 Plus. Ora è al 70% e mi dice che per il completamento mancano 40 minuti (utilizzo un adattatore da 45W). Com'è possibile? Ho anche un adattatore da 15W e dura 5 minuti in più rispetto al 45W, e già qui mi sembra un po' strano.
0 Likes
17 Risposte
moroaldo
Pathfinder
Opzioni
Hai attivato la ricarica ultra rapida?
0 Likes
S24Ultra_hype
Explorer
Opzioni
Guarda se hai usato il cavo da 5 A che è nel caricatore da 45w e non quello da 3 A che è più fino e corto, che danno col telefono, avevo lo stesso problema con il mio s24 ultra. Comunque anche con la ricarica rapida 2.0 è normale che dall'80% fino al 100 ci metta circa mezz'ora, è fatto apposta per proteggere la batteria, in tutti i dispositivi è così
0 Likes
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
La ricarica rapida si abbassa dal 70% al 100% per proteggere la batteria.
Ci vuole mezz'ora per fare da 0 a 75% e mezz'ora per fare da 75% a 100%.
Quindi ciò che vedi è corretto
0 Likes
Riccardocop
First Poster
Opzioni
Si, quando collego il cavo mi da ricarica ultra rapida 2.0
0 Likes
Riccardocop
First Poster
Opzioni
Ho provato anche a cambiare i cavi. Ma può essere che dal 0% all 100% ci sta 1 ora e mezza?
E c'è una differenza di 5 minuti tra il 15w e il 45w?
0 Likes
Riccardocop
First Poster
Opzioni
Dal 0% a 100% ci sta 1 ora e mezza
0 Likes
Riccardocop
First Poster
Opzioni
E poi ho visto che tra il 15w e il 45w cambia soltanto di 5 minuti
0 Likes
S24Ultra_hype
Explorer
Opzioni
Mi ricordo che anche col mio con il cavo corto da 3A mi diceva un ora e mezza, con il cavo da 5A e il caricatore da 45W da 0 a 100 ci mette forse una cinquantina di minuti. Tra i 15w e i 45w c'è circa mezz'ora di differenza
0 Likes
S24Ultra_hype
Explorer
Opzioni
Sei sicuro di usare il cavo da 5A che danno nella confezione del caricatore da 45 W originale samsung? Deve avere la scritta 5A ed è lungo penso 1. 80 m
0 Likes