Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,sto notando anche dopo l'aggiornamento di maggio che il mio s25+ continua ad avere una batteria di breve durata, prima avevo una a52 ed ero cosciente che la batteria del mio s25 sarebbe durata meno, tuttavia noto che rispetto ai telefoni dei miei amici (s24 ultra-s23+) la durata è inferiore,riesco a fare circa 6h di schermo acceso. Finisco la giornata col 15-5% dal 80%.
Voi che pensate sono consumi normali oppure devo cambiare qualcosa? Inoltre sapevo che con gli aggiornamenti sarebbe migliorato ma invece non noto questa cosa. Perfavore rispondete
Ciao, purtroppo penso sia un problema legato ad Android 15. Io pure dopo averlo installato nel mio s23u ho notato un significatico peggioramento. Ma non siamo gli unici da quello che ho letto
Grazie,anche io ho letto questo,la mia preoccupazione era che la batteria fosse troppo sottodimensionata però ho letto di molti scontenti di android 15.. speriamo in android 16 che migliorerà tutto senza novità importanti
Facendo la premessa ( i consumi variano in base a tantiisime cose, app aggiornamenti eccc...)
Secondo me i tuoi consumi sono buoni .
Tieni conto che se vuoi un mega telefono come S25 + ecc. E te lo vuoi godere al max o tieni in considerazione di fare una piccola ricarica in pausa oppure tralascia la carica 80%
Io ci ho rinunciato.
Ho attivato la carica adattiva ma lo carico al 100 tanto lo carica al max per poco tempo e poi scende subito i 100 Con s24 + faccio circa 5-6 ore .
Precedentemente avevo s10 plus sempre fatto carica 100 per cento la batteria dopo 5 anni andava benissimo.
La storia 80%- 20% andava fatta su una batteria che faceva 8 ore di schermo allora si aveva senso .
Discorso diverso sui dispositivi di fascia piu bassa che hanno dei consumi più contenuti. Mia moglie con A55 lo carica giusto per.... la sera ha piu del 65%. Solo mie opinioni Ciao.
Si, comunque riesco a viverci con questi consumi. Sapevo di questa cosa infatti il telefono non mi posso lamentare, cercavo un confronto anche con gli altri per vedere se gli durasse di piu. Grazie
Nel mio caso , dopo android 15 totale disastro. Sono le 20.04, ho 4h di schermo acceso e sono al 15%. Prima arrivavo con il doppio della batteria a quest'ora
Ciao tieni presente che non esiste dispositivo utilizzato frequentemente che ha la batteria che dura piu di 6 ore è difficile .
Può succedere ma non spesso .
Nemmeno nella concorrenza.
Presto ci saranno le batterie removibili legge europea ( finalmente) così questa storia della preoccupazione sulla durata delle batterie finisce e la gente se lo carica come gli pare . Al max cambia batteria...........
Per consolarvi se volete vi mando un video di un mio collega ha un certo iph.... ne 1700 euro sta con il powerbank e non ha android.....😊
Certo che puo' migliorare . Sicuramente Samsung farà il max. Bisogna aver pazienza e analizzare un pochino le app che si utilizzano . Per esempio da quando ho aggiornato ho notato che il display è in automatico piu luminoso questo Sicuramente è già un fattore che devo tener conto per il consumo batteria.