Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
181 Visualizzazioni
Carlo_andre
Explorer
Opzioni
Salve,sto notando anche dopo l'aggiornamento di maggio che il mio s25+ continua ad avere una batteria di breve durata, prima avevo una a52 ed ero cosciente che la batteria del mio s25 sarebbe durata meno, tuttavia noto che rispetto ai telefoni dei miei amici (s24 ultra-s23+) la durata è inferiore,riesco a fare circa 6h di schermo acceso. Finisco la giornata col 15-5% dal 80%.
Voi che pensate sono consumi normali oppure devo cambiare qualcosa? Inoltre sapevo che con gli aggiornamenti sarebbe migliorato ma invece non noto questa cosa. Perfavore rispondete
0 Likes
12 Risposte
Carlo_andre
Explorer
Opzioni
Haha,lo so un mio amico con l iph.ne 16 fa 3h di schermo acceso con l 80% quindi col 100% penso giri su 4h ,aspetterò futuri aggiornamenti e vedremo, se rimane così mi va benissimo certo 1h in più non dispiaceva
0 Likes
Bennibbi
Navigator
Opzioni
Basta che risolvino, perche comunque abbiamo in mano telefoni top di gamma. Soprattutto la domanda è: Quando risolvono? Perché comunque è limitante saper di aver un telefono che non arriva a fine giornata. E mi dà molto l'idea che il nuovo aggiornamento non è dietro l'angolo. Tempo fa avevano causato un bug nelle foto e di hanno messo più di due aggiornamenti per risolverlo, quindi cieca 2 mesi
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Carlo_andre, benvenuto sulla Community Samsung!

Ciao Bennibbi,

l'argomento è stato ampiamente trattato sulla Community e, visto che è molto sentito da diversi nostri utenti, abbiamo creato una guida dedicata che spiega come agire se si nota un leggero aumento dei consumi a seguito dell'aggiornamento software:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/guida-consumo-energetico-post-aggiornamento-in...

Vi invitiamo a dare un'occhiata.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes