Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata Batteria peggiorata

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
168 Visualizzazioni
PaoloUbaldini
Apprentice
Opzioni
In seguito all'aggiornamento patch di maggio 2025 l'autonomia della batteria del mio S25 Ultra sembrerebbe essere peggiorata.
10 Risposte
ennegi61
First Poster
Opzioni
Ma cosa avete fatto con l'ultimo aggiornamento?? La batteria in tre ore è fuori uso!! Fate qualcosa quanto prima !!!!
ri5782
Explorer
Opzioni
Buongiorno 🙏stessa cosa potrebbe essere un problema di un aggiornamento solamente dopo il mese di maggio. Ho un A16 e con tim si scarica molto oltre il problema del operatore
PaoloUbaldini
Apprentice
Opzioni
Ho letto diversi forum a riguardo e noto che moltissimi stanno riscontrando la stessa problematica. Spero risolvano quanto prima.
patty_patty
First Poster
Opzioni
S23 ultra..la durata della batteria è calata drasticamente...un disastro con l'ultimo aggiornamento..
ri5782
Explorer
Opzioni
Ho un A16 4g senza one ui 7 fermo pach di marzo e con tim operatore si scarica molto il cellulare 📱 e anche problema di operatore telefonico
0 Likes
ri5782
Explorer
Opzioni
Samsung deve 🙏potenziare un risparmio extra rispetto a quello che c'è da risparmio energetico adattivo. Bisogna avere un extra ultra risparmio energetico per uso intensivo del dispositivo 🙏
0 Likes
ALEXWOLFMAN_
Pathfinder
Opzioni
Anche con il mio s23U stessa cosa.
ALEXWOLFMAN_
Pathfinder
Opzioni
Il fatto è che samsung ogni volta che rilascia un aggiornamento deve fare qualcosa per quanto riguarda le restazioni della batteria perché ogni volta che c'è un aggiornamento alla nuova ONE UI c'è sempre questo problema.
ri5782
Explorer
Opzioni
Ho un A16 4g con one ui 6 fermo a marzo pach
0 Likes