Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda sulla carica

(Argomento creato il giorno: 23-03-2025 10:59 AM)
202 Visualizzazioni
m4rketto20
Navigator
Opzioni
Salve, questa notte ho messo il telefono a caricare e, anche se, mi ero detto di staccare il telefono sono caduto nel sonno quindi il telefono è rimasto collegato. Premetto che ho la protezione massima fino all'80% di batteria, ma che appinto credo sia stato ancora in carica per diverse ore dopo aver finito la carica stessa. Quanto si danneggia una batteria se per qualche ora, purtroppo, viene sottoposta a questa cosa di 80/79% ? 
Anche se a quanto ho capito la ricarica parte quando il telefono scende al 75%.
Grazie 
18 Risposte
FoXMuLd3R
Navigator
Opzioni
Non gli succede assolutamente nulla. È progettato anche per questo. Se imposti la ricarica all'80% non sei mica tenuto a staccarlo immediatamente quando raggiunge la percentuale. Puoi lasciarlo anche tutta la notte in questa modalità!!!! Ragazzi Relax,queste batterie non hanno bisogno della badante!!!Sono solide, robuste e progettate per tutto. Posso dirti che la batteria è l'hardware più sottoposto a stess e progettazione...quindi tranquillo!!!
m4rketto20
Navigator
Opzioni
Grazie per la risposta, ti posso dire che sono molto rilassato sul fatto che siano buone batterie, ma meno per il fatto che con il mio s25u ci devo restare fino a quando verrà supportato da major releases quindi cerco di tenermi attento sulla batteria, ad ogni modo mi hai tolto un grande dubbio...resta purtroppo il fatto che la batteria duri veramente poco senza farci molto al momenro quindi chiederò direttamente in un centro samsung come mai si comporta così dopo un mese e mezzo
FoXMuLd3R
Navigator
Opzioni
Guarda la mia arriva a 11 ore di display acceso con un 90%di batteria utilizzara, ho pubblicato pure un post con gli screenshot,ho un consumo medio di 9,2% all'ora...quindi non mi lamento...uso profilo standard e impostazione display massima
0 Likes
FoXMuLd3R
Navigator
Opzioni
Naturalmente luminosità adattiva...
0 Likes
m4rketto20
Navigator
Opzioni
Io, facendo solo scrolling di browser e massimo 20 minuti di video su yt, mi vedo la batteria scendere dall'80 al 67% in un'ora, stiamo parlando del 13% che è un pò troppo come calo direi, considerando che è nuovo appunto, quindi praticamente non riesco a farci nulla e voglio chiedere a quelli di samsung direttamente
0 Likes
FoXMuLd3R
Navigator
Opzioni
Ma nuovo quanto??Avrà almeno un mese di ricariche spero...
0 Likes
m4rketto20
Navigator
Opzioni
Naturalmente parlo di uso tranquillo, non mi cimento nel parlare del gaming perché lì siamo a livelli assurdi, ma sappiamo con che processore abbiamo a che fare, diciamo che ieri in 2 ore è andato via il 46% di batteria, la sessione è stata pesante, ma con il precedente telefono avrei perso al massimo il 35%
0 Likes
m4rketto20
Navigator
Opzioni
35 cicli mi dicono le impostazioni
0 Likes
FoXMuLd3R
Navigator
Opzioni
Ma in due ore dove ci hai fatto cosa???
0 Likes