Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Custodia

(Argomento creato il giorno: 04-02-2025 10:31 PM)
243 Visualizzazioni
Elibetty28
Explorer
Opzioni
Buonasera, chi ha acquistato il Galaxy s25 Ultra che tipo di custodia ha acquistato? Io ho acquistato oggi il mio s25 Ultra ma non ho trovato una custodia come volevo, per i precedenti ho sempre avuto custodie originali Samsung che si chiudono davanti "a libro" e con una finestrella per visualizzare l'ora. 
Quest'anno non sono più disponibili? 
0 Likes
10 Risposte
Otaku87
Voyager
Opzioni
Ma dagli il tempo di prendere piede al telefono,le cover arrivano più tardi in vendita.
0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
silicon case
0 Likes
Elibetty28
Explorer
Opzioni
Quando ho preso il mio "vecchio" s 22 la cover era già in vendita ed era originale Samsung. Volevo capire se esiste o esisterà una cover "a libro" originale Samsung anche per questo modello o se per averne una di questo tipo bisognerà ripiegare su una cover di una qualsiasi marca di Amazon. Tutto qua
Elibetty28
Explorer
Opzioni
Molto belle ma ti si può rovinare lo schermo del telefono perché non protetto dalla cover
0 Likes
Otaku87
Voyager
Opzioni
Ho capito,ma non sempre le cose avvengono in modo uguale. Ogni anno ci sono tempistiche diverse. Per quello dico dai tempo al tempo,quasi sicuramente uscirà la cover che cerchi 🙂
0 Likes
Elibetty28
Explorer
Opzioni
Sì probabile, speravo di ricevere news da qualche moderatore in modo da non spendere soldi inutili e capire se prendere subito una cover più "seria" e basta o se prenderne una economica per poi sostituirla.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Elibetty28, bentornata in Community! 👋

Le custodie attualmente disponibili per Galaxy S25 Ultra sono visibili qui:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s25-ultra/accessories/

Ti confermo che, per il momento, non è stata sviluppata una custodia a portafoglio. Non abbiamo informazioni circa una possibile commercializzazione futura, perciò se necessiti di una cover che possa proteggere lo schermo, ti suggerirei di fare riferimento ad altri marchi.

Continua a seguirci per non perderti tutte le novità. 😉

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
Alemartyambra
Apprentice
Opzioni

Le trovi su aliexpress io le ho prese li

0 Likes
Elibetty28
Explorer