Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio stazione di ricarica wireless multipla.

(Argomento creato il giorno: 23-02-2025 01:10 PM)
116 Visualizzazioni
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Ciao a tutti. Possiedo Galaxy S25 Ultra, Galaxy Watch Ultra e Galaxy Buds 3 Pro, ecco per questi dispositivi qualcuno mi può consigliare una stazione di ricarica wireless per caricarli in contemporanea. Sul sito di Samsung ho visto la trio ma mi sembra troppo lenta e fa fatica a caricare Watch Ultra, su Amazon c'è qualcosa di compatibile ma non mi sembra nulla di buono, se qualcuno possiede qualcosa di decente aspetto i vostri consigli, grazie.
0 Likes
6 Risposte
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Consiglio quella origianale di samsung, forse meglio acquistare su amazon visto i prezzi più bassi rispetto al sito di samsung.
0 Likes
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Mi puoi dare un link?
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Anche perché non c'è nulla di buono oltre a quella di samsung, inoltre sono prodotti scadenti che durano poco, quella di samsung è fatta abbastanza bene inoltre ha il raffredamento con la ventola (che non hanno quelle cinesi su amazon)
0 Likes
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Ma tu intendi quella trio? Con Galaxy Watch Ultra sai come so comporta?
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
No, anche perché io ho il charger wirless per 1 dispositivo. Il trio non so come si comporta e non ho nemmeno un orologio. Io mio consiglio rimane quello originale anche perché quelli che ho preso prima a caso su amazon facevano schifo, almeno quello che ho adesso va decentemente. Non aspettarti chissà che velocità di ricarica, soprattutto quando carichi 3 dispositivi contemporaneamente (la velocità di ricarica scende).
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Comunque ti ho mandato il trio (link su amazon scontato come nuovo) in un altro commento. Se non ti vabene puoi fare il resoz almeno hai una garanzia.
0 Likes