Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comparazione completa foto/video tra S25 Ultra, S24 Ultra e S23 Ultra

(Argomento creato il giorno: 31-01-2025 09:32 PM)
656 Visualizzazioni
blue falcon
Pathfinder
Opzioni

Se come il sottoscritto siete passati al S25 Ultra timorosi che la fotocamera non fosse migliorata dal S23 Ultra (personalmente l'anno scorso ero rimasto deluso dalla rimozione della camera 10x) ecco una review completa che vi farà tranquillizzare!

https://www.youtube.com/watch?v=-eg-sZGjWkU

(in inglese)

Ora sono molto più sereno di aver venduto l'S24 Ultra per passare all'S25 Ultra!!

Buona serata

0 Likes
8 Risposte
michy98
Voyager
Opzioni
Bel video, bravo lui che ha avuto pazienza di fare tutto cio...
blue falcon
Pathfinder
Opzioni

Già😅

0 Likes
michy98
Voyager
Opzioni
Io sono possessore (fino al 4 febbraio) di s22 ultra e secondo me la 10x era migliore su questo... staremo a vedere
0 Likes
blue falcon
Pathfinder
Opzioni

Avremo modo anche noi di fare le nostre comparazioni! 

Complimenti per l'acquisto

michy98
Voyager
Opzioni
Grazie, sono sicuro che sarà meglio in tutto e soprattutto in termini di batteria 😂
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Io ho provato a far delle foto con S24 Ultra e S25 Ultra ma su alcune foto era meglio l'S24 Ultra perchè l'IA dell'S25 Ultra andava a sfuocare troppo i dettagli per corregerli, cioè tra S24 Ultra e S25 Ultra siamo agli stessi livelli più o meno, anche con la nuova grandangolare da 50 MP dell'S25 Ultra non è che fa tutta stà differenza
blue falcon
Pathfinder
Opzioni

Speriamo che, come è successo con l'S24 Ultra, i prossimi aggiornamenti software per l'S25 ultra possano migliore ulteriormente la qualità degli scatti e dei video!

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

vi ringrazio per aver condiviso qui la vostra esperienza e le vostre considerazioni! 

Per noi i vostri feedback sono sempre molto importanti. 😄🤝

Siamo curiosi di vedere le vostre foto scattate con il nuovo Galaxy S25! Vi attendiamo sulla stanza Galaxy Gallery:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-gallery/bd-p/it-gg-general?page=1&tab=recent_topics

Lo Staff della Community rimane a disposizione.

A presto!