Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug widget calendario

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
44 Visualizzazioni
Sonny90
Pathfinder
Opzioni
Salve a tutti ragazzi, ma succede anche a voi che dopo l'aggiornamento a one ui 8 il widget calendario fa questo schero:

image

Spero venga risolto xkè è un pochino fastidioso

6 Risposte
Mohamed09
Navigator
Opzioni
A me succede a volte anche in altri widget che si compenetrano
alda23
Explorer
Opzioni
Pure a me...
elisabettasemproni
Navigator
Opzioni
A me no. Ho un samsung galaxy A36 5G aggiornato con one ui 8 ed un galaxy tab A9 plus con one ui 7
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Sonny90, nel tuo caso, il comportamento si verifica unicamente con il Widget Calendario?

Se così fosse, hai provato a rimuovere il Widget e reimpostarlo?

Laddove non avessi ancora proceduto in tal senso, ti chiedo di eseguire l'operazione non appena ti sarà possibile.

@Mohamed09, hai indicato che riscontri il medesimo comportamento anche con altri Widget. Potresti specificare quali?

Nel frattempo, vi suggerisco di eseguire anche una cancellazione della cache del processo One Ui Home.

Questa operazione agirà sulle personalizzazioni, per cui, dopo averla effettuata sarà necessario reimpostare alcuni paramenti come ad esempio lo sfondo e i Widget.

Potete procedere seguendo questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Di fianco a “Applicazioni personali”  premi sulle tre linee con una freccia verso il basso
  • Attiva  “Mostra applicazioni di sistema”
  • Ok
  • One UI Home
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache
  • Cancella dati.

Successivamente, è necessario riavviare lo smartphone e verificare il funzionamento.

Fatemi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

Sonny90
Pathfinder
Opzioni
Ciao, si ho provato a rimuoverlo e rimetterlo, ma il problema si presenta nel momento un cui metto un promemoria e metto la spunta "completato" da la in poi di colpo diventa cosi.
Per quanto riguarda il cache della one ui nn l'ho fatta, ma ho cancellato la cache dalla recovery mode ora vediamo se lo fa, in caso vi aggiorno.
0 Likes
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Sonny90!

Perfetto. Ti ringrazio per il riscontro fornito. 

In questo caso ti chiedo di monitorare la situazione e verificare se, in seguito alla procedura effettuata, l'anomalia segnalata in precedenza si ripresenta.

A tal proposito, restiamo in attesa di un tuo cortese riscontro in merito e a disposizione qualora avessi necessità di ulteriore supporto. 

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator