Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco chiamate spam

(Argomento creato il giorno: 24-02-2025 10:37 AM)
415 Visualizzazioni
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, ho attivato il blocco ID chiamante spam come avevo su S24 ultra, ma sul nuovo S25 ultra non funziona più come in precedenza, mi spiego: prima quando ricevevo una chiamata spam S24U non squillava e trovavo la chiamata nel registro, adesso S25U squilla, mi segnala che probabilmente è spam, ma devo rifiutare la chiamata. Vorrei che tornasse a funzionare come con il vecchio smartphone, preciso che le impostazioni sono le stesse. Nel nuovo S25U c'è qualche nuova impostazione da attivare che mi è sfuggito? Grazie.
Allego screenshot della schermata con le impostazioni che ho attivato.

image

0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Pietro1108,

quanto riscontri rientra nel corretto funzionamento del dispositivo. 

Può capitare che la chiamata ricevuta non venga immediatamente riconosciuta come spam ma solo dopo alcuni secondi, e quindi viene notificata e deve essere rifiutata.

Questo, invece, non accade quando il numero viene immediatamente riconosciuto da Hiya.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi

Samsung Community Expert

0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Grazie per la risposta
igoritaly
Explorer
Opzioni

Trovo che la logica delle chiamate spam non sia corretta...nel senso che se ricevo una chiamata spam (NON SEGNALATA..e quindi rispondo..) e la voglio bloccare, perchè non fate in modo, una volta finita la chiamata e quindi nell' elenco chiamate ricevute, di poterla bloccare/segnalare, mantenendo premuto su di essa??  (esce solo "copia numero" e "elimina")

Non sarebbe più logico e pratico??

Invece la possibilità di blocco rimane presente in un menu' che appare alla fine chiamata (solo per un attimo) e poi scompare..

0 Likes