Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria S25Ultra

(Argomento creato il giorno: 03-03-2025 07:33 PM)
225 Visualizzazioni
michy98
Voyager
Opzioni
Premetto che non ho fatto il passaggio con smartswitch da un altro telefono. Installazione pulita del sistema e delle app. 
Come mai la batteria si scarica cosi velocemente? Ho sempre una buona ricezione e il 90% del tempo ho il wifi. 
Ho la luminosità automatica, che viene consigliata per risparmiare batteria, ho lo schermo alla seconda impostazione di qualità e non a qualità massima. Ho always on display ma solo con orario e non con lo sfondo (quindi dovrebbe consumare poca batteria) e in piu ho impostato che quando è in tasca, si disattiva o al buio...
Se ho il 100% arrivo a sera col 35/30% e mi sembra strano dato che la gente qui ci fa 9 ore e mezza di schermo o anche piu. 
11 Risposte
michy98
Voyager
Opzioni
Ciao, si uso cavo e alimentatore originale Samsung. Per la precisione alimentatore di un S22 Ultra. Al 20% lo carico, e faccio arrivare al 95%. A parte le app native e whastapp non uso social ne videogiochi. Prettamente un uso messaggistica, foto, s pen e navigazione web. Ok attendo i 20 cicli di carica.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao michy98,

ti ringrazio per i dettagli che ci hai fornito.

Ti confermo quanto indicato dalla collega Noemi in precedenza: infatti, risulta necessario effettuare circa 20 cicli completi di ricarica prima che la batteria possa ottimizzare i consumi.

Ti ricordo che per ciclo completo di ricarica si intende una ricarica che raggiunga il 100%.

Facci sapere come va. 😊

Ciao!

Claudia

Samsung Community Expert

0 Likes