Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria S25

(Argomento creato il giorno: 12-02-2025 01:51 PM)
727 Visualizzazioni
Antonio Fusco
First Poster
Opzioni

Salve

È da una settimana che sto usando il mio Galaxy S25 Plus, come vi state trovando con le prestazioni della batteria?

Io nonostante abbia messo tutte le prestazioni al minimo mi dura mezza giornata, ha un consumo assurdo appena apro qualche app

0 Likes
12 Risposte
antoniochichi
Voyager
Opzioni
Salve s25 preso il 31 gennaio e attivato subito ad oggi posos dire che va molto bene batteria dura tantissimo e lo uso con display acceso 5ore e qualcosa
0 Likes
Lucy994
Journeyman
Opzioni
Io l'ho preso tre giorni fa e la batteria mi dura però non molto
Altro problema la modalità rallentatore anche a voi fa problemi con poca luce artificiale ?
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao , io non conosco s25plus ecc. Ho s24 plus , ma secondo me se la batteria rimane intorno a 4900mah , e i display sono più o meno fatti così difficilmente si può ottenere uno schermo acceso più di 5 ore mezza , max 6.
Inutile dispiacere e arrabbiarsi .
Anzi la concorrenza fa molto peggio.
Dunque sappiatelo un dispositivo di punta difficilmente con utilizzo intenso supera le 5 ore e mezza .
Godetevi lo smartphone !!
Ciao.
0 Likes
MoMa80
Pioneer
Opzioni
Molto bene, oltre le aspettative, uso di oltre 1gg senza ricaricare a volte.
0 Likes
aleee01
Voyager
Opzioni
aspetta un'altra settimana e poi fai un confronto. comunque quanto ti fa di schermo, e in che condizioni?
0 Likes
Members_xrPpXDQ
First Poster
Opzioni

Se considero il 100% di batteria consumata, sono intorno alle 8h di display attivo

0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Ho aperto un thread a riguardo...
Diciamo che con il watch ultra sempre collegato sono anch'io sulle 8h di schermo attivo. Utilizzo in dati per 12 ore, per il resto, notte compresa, in wifi.1739374256973.jpg
0 Likes
Miklos2
Voyager
Opzioni
31 novembre ?
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Antonio Fusco e Members_xrPpXDQ benvenuti in Community! 🤗

@Antonio Fusco, come suggerito da aleee01, occorre attendere almeno un'altra settimana: lo smartphone potrà apprendere le tue modalità di utilizzo e adattare i consumi sulla base di questi.

Inoltre, per la carica, utilizzi cavo e alimentatore Samsung? Ti chiedo questo in quando accessori originali sono fondamentali per una corretta gestione della batteria. 

Potresti poi precisarmi cosa intendi per "tutte le prestazioni al minimo "? Che tipo di settaggi hai impostato? Oltre a questo, hai funzioni sempre attive come GPS, Bluetooth, Wi-Fi, Always On Display ecc?

Qualora volessi condividere uno screenshot dei consumi in modo da poter avere un riscontro visivo, ti chiedo di catturare la seguente schermata:

• Impostazioni;
  • Batteria;
  • clicca sul grafico e posizionati sulla data di ieri

Noemi_P_0-1739455194937.png;

• effettua uno screenshot della prima schermata;
  • scorri ed effettua un nuovo screenshot della sezione in cui risultano le percentuali di consumo per app. 

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto o un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Noemi_P_1-1739455312747.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Resto in attesa di un tuo riscontro. 💪

@Lucy994, vedo che abbiamo fornito riscontro qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/modalit%C3%A0-rallentatore-s25-ultra/td-p/1162...

Quanto riscontri rientra nel corretto funzionamento del device.  😊

Resto a disposizione per ulteriore supporto.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes