Ok allora può essere che sia per colpa di smart switch, il telefono impara man mano che lo usi e ottimizza le app, smart switch crea problemi se le trasferisci, senza contare che molte hanno problemi di compatibilità consumando ancora di più. effettivamente se non ti pesa più di tanto e magari hai ancora il vecchio telefono, ti posso consigliare di provare un ripristino e trasferire tutto tipo foto, passw eccetera ma installare le app a mano dal play store, da quel punto in avanti la batteria del telefono dovrebbe migliorare giorno in giorno man mano che impara. Il mio s24 ultra per farti un esempio dura 8-9h di schermo acceso in dati mobili e buoni 10h in wifi, in 1440p e con tutto attivo, all inizio non avevo questi risultati ci è voluto un po', ma ha fatto tutto il telefono da solo, compreso il mettere le app che non usi in sospensione ecc, alla fine hai un telefono che dovrebbe durarti senza problemi due giorni (non con uso intensivo ovviamente, io non uso app chissà che energivore, considera prendo tanti appunti con le note in università)