Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria s25 Ultra

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
79 Visualizzazioni
luca274mjj
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti.

Ho dal 1 febbraio un s25 ultra....a voi quanto dura la batteria? Io faccio intorno le 6/6.5 h di schermo acceso....secondo me dovrebbe fare qualcosa in piu, ho letto di persone che fanno 10h di schermo acceso....
Cosa dovrei fare? 
Ho fatto il passaggio dei dati con Smart Switch e ho letto che potrebbe essere quello il problema e quindi dovrei ripristinare il telefono ai dati di fabbrica...servirà?

Grazie
44 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Non è affatto male il risultato ottenuto, 6.5 ore di schermo attivo direi che sono un ottimo risultato. Riguardo alle app copiate con smartwatch, sì, potrebbero portare problemi di stabilità. L'installazione delle app deve essere sempre eseguita dall'inizio. Se non hai problemi in questo senso, attendi prima di eseguire nuovamente un reset di fabbrica.
La durata della batteria comunque dipende sempre dall'utilizzo che fai del telefono, dalle app installate, dalle varie personalizzazioni, dalla connessione utilizzata, dalla copertura di rete, ecc ecc.
darkginopaoli
Voyager
Opzioni
10h di schermo acceso le si fanno in modalità mista con la maggior parte del tempo in wifi, se sei fuori casa, magari in 5g, tutto il giorno e fai anche attività magari un pelo più pesanti del semplice scrollare Twitter, per esempio, 6,5h direi è abbastanza normale, forse si un pelo sotto la media
luca274mjj
Journeyman
Opzioni
Allora per esempio non lo metto in carica da ieri notte quindi mi è durato due giorni...ma le ore di schermo acceso sono quelle....mi consigli di fare il ripristino manualmente? Magari passo solo le foto con smart switch e niente altro
0 Likes
luca274mjj
Journeyman
Opzioni
5g sempre acceso ma la maggior parte uso il WIFI...secondo me, se inizio a giocare un po, faccio qualche foto, uso Maps...il telefono arriva a sera a stento....la cosa assurda è stata domenica scorsa che ho fatto una gita fuori e quindi qualche foto in piu....il telefono non mi è arrivato neanche a sera, nonostante l'ho usato solo per qualche foto
0 Likes
luca274mjj
Journeyman
Opzioni
Uso quasi sempre il Wifi, poco il 5G....quando ci sono giornate che gioco un po, faccio qualche foto o uso google maps...il telefono non arriva a sera....ti faccio un esempio, domenica scorsa ho fatto una gita fuori....ho usato il telefono solo per scattare foto e messaggi whatsapp....il telefono non è arrivato neanche a sera....avevo tolto anche la connessione dati!!!
0 Likes
darkginopaoli
Voyager
Opzioni
Ok allora può essere che sia per colpa di smart switch, il telefono impara man mano che lo usi e ottimizza le app, smart switch crea problemi se le trasferisci, senza contare che molte hanno problemi di compatibilità consumando ancora di più. effettivamente se non ti pesa più di tanto e magari hai ancora il vecchio telefono, ti posso consigliare di provare un ripristino e trasferire tutto tipo foto, passw eccetera ma installare le app a mano dal play store, da quel punto in avanti la batteria del telefono dovrebbe migliorare giorno in giorno man mano che impara. Il mio s24 ultra per farti un esempio dura 8-9h di schermo acceso in dati mobili e buoni 10h in wifi, in 1440p e con tutto attivo, all inizio non avevo questi risultati ci è voluto un po', ma ha fatto tutto il telefono da solo, compreso il mettere le app che non usi in sospensione ecc, alla fine hai un telefono che dovrebbe durarti senza problemi due giorni (non con uso intensivo ovviamente, io non uso app chissà che energivore, considera prendo tanti appunti con le note in università)
luca274mjj
Journeyman
Opzioni
Grazie mille per la risposta esaustiva.
Credo domani di fare il ripristino, anche perche ho ancora le foto sul telefono vecchio...magari per fare prima, posso usare smart switch ma solo per il passaggio di foto e basta...non credo che possa creare altri problemi solo con il passaggio di foto
0 Likes
darkginopaoli
Voyager
Opzioni
Si può trasferire tutto tranne le app, non ci sono problemi, tra l altro hai anche pochi aggiornamenti da fare quindi non ci dovresti impiegare tanto a far tornare tutto normale, sicuro ti può andare solo meglio facendolo, non perdi nulla alla fine però ti si può sistemare la batteria
luca274mjj
Journeyman
Opzioni
Grazie mille, gentilissimo!!
0 Likes