Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anteprima completa messaggi whatsapp

(Argomento creato il giorno: 22-02-2025 01:50 PM)
175 Visualizzazioni
Dan_89
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, non sono riuscito a trovare una domanda simile. Vorrei sapere se è possibile visualizzare nella schermata di blocco tutti i messaggi in arrivo, nello specifico whatsapp.
Mi spiego meglio, l'anteprima viene si visualizzata ma ad esempio se dovessero arrivare più messaggi sulla stessa conversazione viene mostrato solo l'ultimo in ordine cronologico. Mi interesserebbe invece leggere tutta la conversazione senza dover entrare sull'app. Grazie per eventuali risposte.
3 Risposte
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Dan_89,

quanto riscontri rientra nel corretto funzionamento: sulla schermata di blocco, è possibile visualizzare l'anteprima solo dell'ultimo messaggio pur avendone diversi non letti e nella stessa conversazione WhatsApp.

Per poter visionare anche i messaggi precedenti, alla destra dell'ultima notifica e quindi quella visibile con anteprima, risulta presente una piccola freccia orientata versi il basso che potrai cliccare. 

Altrimenti, potrai scorrere sulla notifica per poter avere l'anteprima completa.

Resto a disposizione. 😊

Ciao, 

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
Dan_89
Journeyman
Opzioni
Si ma comunque questa funzione mostra solo un certo numero di messaggi..
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Dan_89, 

ti confermo che, a seconda delle app, la quantità di messaggi mostrati sulle notifiche può essere limitata: alla luce di ciò, se si tratta di una conversazione molto lunga, per visualizzarla per intero può essere necessario aprire la chat.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes